Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Pasini nel mirino. Porcia, Valeriano e San Leonardo a segno

Da Pieve potrà schierare anche Della Gaspera, Baiocchi e Luvisotto, mentre Zambon accoglie i virgulti Runko e Casagrande

L’undici di Attilio Da Pieve continua l’opera di trasformazione in vista della ripartenza dell’attività ufficiale. Il nuovo diesse Stefano Mazzon sta incartando il regalo estivo per l’undicesima stagione del tecnico purliliese. I successi colti in Coppa e Supercoppa ha ricreato entusiasmo, dopo un campionato balbettante e costellato da eccessivi alti e bassi, che hanno regalato qualche pathos di troppo ai palati fini della tifoseria. Dopo l’arrivo dell’attaccante catanese Missale, ecco altri tre volti nuovi. Dal Torre a rinforzare il centrocampo arriva Federico Della Gaspera (1998), mentre per l’attacco arrivano due ventenni di buone speranze che portano il nome di Andrea Baiocchi, De Camillis e Andrea Luvisotto, dal Sesto Bagnarola, ma di proprietà del Tamai.
In Seconda categoriasi segnala per attivismo anche il San Leonardo del nuovo corso targato Thierry Zambon: che ha messo a segno diversi colpi nelle ultime ore: Matteo Barbazza (attaccante) e Fabio Antonini (centrocampista) arrivano dal Maniago. Dal Cordenons giungono con la formula del prestito i giovani Enrico Runko (1998) e il coetaneo Ivan Casagrande.
Smaltita la delusione per la retrocessione muove i primi passi anche il Valeriano del neo tecnico Marco Rosa. L’ex tecnico del Maniago si è portato appresso l’attaccante Andrea Roso Gobbo e i centrocampisti Marco Bortolotto e Stefano Anastasi. Tutta da capire ancora la strada che deciderà di prendere bomber Pasini, richiestissimo sul mercato.

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56878 secondi