Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


DOMANI LE FINALI - Della Ventura è un ciclone

Saranno Metroquadro/Locanda Goriziana e Baffalo a disputarsi il trofeo dopo aver vinto due splendide semifinali


Conto alla rovescia al Torneo "Vizzari" di Gorizia, dove il maltempo ha fatto slittare le semifinali e la finale, in programma domani sera, mercoledì 5 luglio. Tante emozioni e spettacolo adrenalinico: designate le finaliste.

METROQUADRO/LOCANDA GORIZIANA - TIME OUT CAFE'/BAR AQUILEIA  7 - 5
Gol: Della Ventura  4, Wozniak 2, Innocenti (M) - Bozic 3, Selva 2
Partita dalle mille emozioni, che ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo il foltissimo pubblico presente. Parte all'arrembaggio come sempre il Metroquadro che evidenzia subito la grande serata di vena di Della Ventura (suo il primo gol della partita). Il Time Out riprende le redini del gioco e giunge al pareggio. Il primo tempo è un continuo ribaltamento di fronte che si chiude in parità sul 2-2.
Nel secondo tempo parte a razzo il Time Out che sembra mettere a segno il break-decisivo con Selva (alla fine doppietta per lui) e Bozic (3 reti ieri sera). Sul 4-2 per il Time Out Cafe' sale in cattedra Della Ventura che riporta prima i suoi in pareggio (4-4) poi in vantaggio. La partita si fa molto agonistica e nervosa con i tentativi del Time Out Cafe che si infrangono sul muro di Alderuccio mentre il Metroquadro innesca Wozniak in alcune micidiali ripartenze.  Alla fine 7-5 per la squadra rivelazione del torneo.

http://i.imgur.com/URJCBDN.jpg

http://i.imgur.com/JbAJDZb.jpg

BAFFALO - MILF  5 - 3
Gol: Zorzut 2, Iansig, Plazzi, Bardini (B) - Gaggioli 2, Tavagnutti
Sembra la ripetizione della gara del girone eliminatorio con il Baffalo subito davanti (anche in questo caso con Iansig) e il Milf a inseguire. La partita si mantiene equilibrata per tutto il primo tempo con il Baffalo sempre davanti nel punteggio ma il Milf che ribatte colpo su colpo. Il primo tempo finisce sul 3-2 per il Baffalo. Nel secondo tempo salgono i ritmi e i toni agonistici. Sembra fatta per il Baffalo (4-2 con Zorzut, alla fine doppietta per lui) ma il solito Gaggioli (anche per lui doppietta) mantiene in gara i Milf. Il gol decisivo è però dei Baffalo che conquistano la finale, come dai pronostici iniziali.

Appuntamento conclusivo, mercoledi 5 luglio serata finale del Torneo Vizzari. Alle ore 20.30 si disputerà la finale per il terzo posto: Time Out Café/Bar Aquileia-Milf. A seguire alleore 21.30 in programma la finalissima Metroquadro /Locanda Goriziana - Baffalo. La location rinnovata e suggestiva è quella del pastor Angelicus in Via Rabatta, sotto il castello di Gorizia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/La7V0V1.jpg

http://i.imgur.com/WRGH5dF.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13097 secondi