Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OL3 - Ecco le 22 cessioni. Pordenone, Fulgor, Reanese e Grigioneri...

Sono le destinazione più gettonate dai giocatori arancione. Del Fabbro e Miani approdano in riva al Noncello, a Godia sono arrivati quattro '99. Il Riviera scommette su Castrillon e Simone Bernardinis

Grandi manovre all'Ol3 sia in entrata che in uscita. Ma mentre le trattative per i rinforzi attendono ancora una definizione, è possibile fare il punto della situazione su cessioni, prestiti e addii. 
Il Riviera si è assicurato dagli orange l'attaccante Miguel Castrillon, classe '93, e Simone Bernardinis, entrambi con la formula del prestito. 
Notevole è stata l'operazione conclusa con la Fulgor: il club di Godia ha infatti accolto nelle proprie fila ben 4 '99 del vivaio faedese, tutti arrivati in prestito: si tratta dei difensori Stefanutti e Beltrame, e degli attaccanti Sarinella e Merlino
E' l'Udine United, invece, la destinazione dei centrocampisti Leonardo Vindigni e Marco Mulatti.
Sono addirittura cinque i ragazzi che approdano alla Reanese: si tratta del difensore Ermacora, del centrocampista Gus, del difensore Monino, del centrocampista Michele Bernardinis e del difensore Gentilini.
Spicca il trasferimento del golden boy Tommaso Del Fabbro al Pordenone: l'attaccante farà parte della Beretti neroverde. Sempre sull'asse Faedis-Pordenone si registra il passaggio del centrocampista del 2001 Luca Miani, destinazione gli Allievi nazionali neroverdi.  
Il portiere del 2000 Mattia Ciani è approdato al Flaibano, mentre l'estremo difensore del '98 Riccardo Vazzaz si è accasato con i Grigioneri, insieme al difensore Giovanni Berra (pure lui un '98), e al centrocampista Samuele Cucchiaro, che raggiungono Samuele Castenetto e Enrico Picco, per i quali il prestito è stato rinnovato.
Infine, l'attaccante Luca Degano, classe '98, è stato ceduto alla Torreanese. (a.m.)

(Nella foto il valido ds dell'Ol3, Alessio Battistig)

@RIPRODUZIONE RISERVATA


http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11393 secondi