Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Alea nuovo sponsor. Debutto in Tim Cup

Domenica 30 luglio (20.30), si gioca Pordenone-Matelica di Tim Cup: tempo di debutto per il nuovo Pordenone e anche per un nuovo sponsor di maglia. Nella stagione 2017/2018 Alea, già partner neroverde, sarà presente sulla manica sinistra delle divise da gara.


Alea, con sede a Sarone di Caneva, è un’azienda di arredamento d’ufficio specializzata in soluzioni contract di design 100 per cento made in Italy. Avviata nel 1973, negli anni si è aperta al mercato estero mantenendo una struttura a conduzione familiare. Opera nei maggiori mercati nazionali e internazionali. In particolare nel mercato americano: nel 2001 è stata aperta una sede a Miami e recentemente è stato inaugurato uno showroom permanente a Manhattan, nel cuore di New York.

Creatività, stile, visione ma anche un legame forte con il territorio: in questo senso si inserisce il rafforzamento della partnership con il Pordenone, reduce da due semifinali playoff. «Condividiamo la filosofia, i principi e gli obiettivi della società neroverde, la grande attenzione per il Settore giovanile. Crediamo fortemente nella squadra - dichiarano i titolari (e fondatori) Aldo Comelli e Rino Carlot - e cerchiamo di dare anche noi la nostra “spinta” nella lotta per la serie B. Sarebbe un orgoglio raggiungere questo storico traguardo con il nostro logo sulle maglie».

Il presidente Mauro Lovisa, i soci Giampaolo Zuzzi e Maurizio Orenti ringraziano «Alea, i titolari Comelli e Carlot, per il percorso che stiamo compiendo insieme. Diventare sponsor di maglia è un passo molto importante e dimostra come le realtà del territorio siano sempre più vicine alla società. Significa che apprezzano il nostro progetto sportivo, sociale e aziendale».

Comunicato Pordenone calcio

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/ZHM7gT6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12195 secondi