Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CALCIO A 5 - Riunione per il nuovo campionato Figc

Lunedì negli uffici del Coni alla Dacia Arena i dirigenti Movio e Pali e le società interessante di ritroveranno per fare il punto sulla situazione. Una decina le squadre pronte ad animare la stagione


Ha preso forma il nuovo campionato Amatori di calcio a 5 della Figc. Sono 10 le squadre al momento intenzionate (pari a quelle del campionato di Serie C) a dare vita ad un torneo avvincente, al quale potranno partecipare anche giocatori di calcio a 11 Figc previa concessione del nulla-osta; il costo di iscrizione è stato agevolato proprio per incentivare le squadre ad iscriversi e il torneo si svolgerà in giornate infrasettimanali dal lunedì al sabato proprio per non condizionare le attività degli altri campionati della Federcalcio. Nella giornata di lunedì (ingresso Curva Sud dello Stadio Friuli/Dacia Arena di Udine al cui interno si trovano gli uffici del Coni) si terrà la prima riunione tra i responsabili del calcio a 5 regionale Movio e Pali ed i dirigenti delle società interessate, una decina per il momento, alla nuova creatura nata per riempiere il vuoto degli Amatori calcio a 5 Figc. All'ordine del giorno della riunione c'è proprio l'illustrazione del nuovo progetto da cui partiranno il campionato e la coppa. Ulteriori dettagli allo studio verrano comunicati alla fine della riunione.


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12046 secondi