Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO IN GOL CUP - Stagione da 10 (squadre): venerdì la presentazione

Cresce il pianeta del calcio amatoriale isontino. Campionato al via il 25 settembre: e Friuligol non farà mancare la sua costante attenzione...


Cresce sotto il castello di Gorizia l'attesa per l'inizio della nuova stagione della Go in gol Cup, che quest'anno vedrà ai nastri di partenza ben 10 squadre: i campioni in carica dei Milf,sempre molto agguerriti, l'ex Bar Torino ora Tecno Advance che cercherà nell'impresa di compiere il triplete (campionato, coppa e play off) sfuggito l'anno scorso nella finalissima play-off, impresa mai riuscita a nessuna squadra in 9 anni di edizioni, lo storico Metronotte Drink Team, il Real Pivo del bomber Manuel Peteani, la New Team (ex Advs Agriturismo Zorzenon) con gli innesti del bomber Giulio Coceani e di Daniele Trampus, l'estroso esterno sinistro Ivano Visintin  e dei rocciosi difensori Alex Zoratto e Tiziano Pittino, il Bar Haus del bomber Giuseppe Gambino e della saracinesca Lorenzo Rigonat, i coriacei gradesani dell'Atletico Gravo, ed le tre new entry. Si tratta del Consorzio Manutenzioni Trivente-Coop Servizi, squadra composta da lavoratori della Ficantieri capitanati dal bomber Manuel Satti, la Tartarasaray-Porchis del goleador Alberto Bastiani e la Bisiachi United del mister Alberto Saveri.
L'appuntamento è per venerdì sera (ore 21) al campo sportivo della Juventina per la presentazione delle squadre e il sorteggio dei calendari di campionato e coppa.
L'inizio del campionato è previsto per lunedì 25 settembre, le finali sono programmate per sabato 19 maggio. Quest'anno si svolgeranno due partite il lunedì (ore 20 ed 21) ed tre il giovedì (ore 20, 21, 22). Le gare verranno arbitrate, come accade già da diversi anni, dalla valida sezione dell'Msp Italia di Trieste.
Come l'anno scorso tutte le partite potranno essere seguite in diretta live tramite l'APP di Friulingol, con servizi fotografici e resoconti giornalistici che regolarmente troveranno spazio sul sito Friuligol


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11527 secondi