Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMA C - Haxhija: "Vi spiego questo 7-1 rimediato con il Ruda"

Il fantasista del Chiarbola Ponziana commenta la clamorosa sconfitta rimediata dai triestini nella prima di campionato


Senza ombra di dubbio, il risultato più roboante e che ha destato maggiormente scalpore in questa prima giornata è stato il 7-1 inflitto dal Ruda al Chiarbola Ponziana. Sicuramente la neopromossa formazione friulana, che nella passata stagione ha stravinto il campionato a suon di gol e vittorie, dispone di qualità non comuni e in grado di non farle sentire troppo il salto di caegoria. Ma i giuliani, non dimenticamolo, stavamo per artigliare la Promozione...
C'è di più: i ragazzi di mister Stefani dopo 2' erano passati in vantaggio con Ruzzier, ottimamente imbeccato da Zugna. Immediato è stato il pareggio dei gialloblù, segnato sfruttando un calcio di rigore che il nuovo fantasista classe '91 del Chiarbola, Nesim Haxhija, ritiene "molto dubbio. Non voglio trovare alibi alla sconfitta, ma le assenze di Cramestetter, Omari e pure la mia sicuramente un po' hanno pesato nell'economia della partita; inoltre, lo ribadisco, subito dopo essere passati in vantaggio nel giro di pochi minuti in rapida successione abbiamo subito il rigore molto generoso di cui sopra, un secondo gol arrivato su una punizione deviata e una terza rete dei padroni di casa a nostro avviso viziata da un chiaro fuorigioco. Tutti questi episodi ci hanno tagliato le gambe e il Ruda, squadra di valore, s'è vista spianare la strada verso la goleada. Secondo me si è trattato solo di un incidente di percorso che può capitare ad inizio stagione: disponiamo di un'ottima rosa e confidiamo di poter puntare in alto".

Andrea Bonadei

https://i.imgur.com/RIwWycN.jpg

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24938 secondi