Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - L'Udinese rompe il ghiaccio

I bianconeri a Manzano pareggiano la sfida con la quotata Lazio. Risultato in bianco, di Kubala l'occasione più ghiotta per passare


Primo punto stagionale per Udinese e Lazio, nella sfida giocata nel pomeriggio a Manzano, valida per la seconda giornata del campionato Primavera. Una risultato sostanzialmente giusto per quello visto in campo, tra due squadre alla ricerca del riscatto, dopo le sconfitte subite nella prima uscita. Un equilibrio costante, l’Udinese ha un approccio migliore, rendendosi pericolosa con Garmendia, il migliore dei friulani al termine, che trova pronto l’estremo laziale bravo a respingere la conclusione velenosa.
Gara molto spezzettata con numerosi errori in fase di costruzione, con i romani poco lucidi. Nel corso del primo tempo i biancocelesti ospiti si rendono pericolosi al 25’ con un colpo di testa di Sarac, che Donadello salva prima che la palla varchi la linea di porta. L’occasione migliore di tutta la gara è di marca friulana con Kubala ad inizio ripresa: a tu per tu con Rus non trova il tempo per calciare a rete sprecando tutto. Troppo poco su entrambi i fronti per meritare i tre punti, ma quello che conforta in vista del proseguio del difficile campionato è la consapevolezza da parte Udinese di aver lottato alla pari contro una formazione tra le più titolate del girone.

https://i.imgur.com/ZTyUBWW.jpg

UDINESE – LAZIO 0 - 0

UDINESE: Gasparini (57′ Pizzignacco), Donadello, Caiazza (87′ Filipiak), Vasko, Paoluzzi; Brunetti, Samotti, Kubala, Garmendia, Mallè; Djoulou (81′ Audasso). All.: Giacomin.

LAZIO: Rus; Spizzichino, Kalaj, Baxevanos, Petro; Javorcic (75′ Del Signore), Abukar, Miceli, Aliaj (87′ Fidanza); Sarac (66’Marchesi), Rezzi. All.: Bonatti.

Arbitro: Amabile di Vicenza.
Ammoniti: 26′ Aliaj (L), 52′ Vasco (U).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/7nwldlr.jpg

https://i.imgur.com/isy99Vd.jpg

https://i.imgur.com/wDIAX1d.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 16/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12390 secondi