Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ROCCO - Udinese, Triestina e "regionali" sugli scudi. L'Atalanta va

Prima giornata del torneo molto positiva per le formazioni nostrane. Di Venaruzzo la rete della Rappresentativa di Furlano nell'1-1 con l'Olimpia Lubiana

Profuma di Friuli Venezia Giulia la prima giornata del Trofeo Nereo Rocco di Gradisca d'Isonzo. Da tempo immemore al Mundialito di Gradisca non si registrava un avvio cosi' convincente per entrambe le portacolori della regione. Se l'Udinese di mister Ametrano piega la resistenza dell'Empoli finalista dello scorso anno (in rimonta: reti di Specogna e Ilic), l'impresa di giornata è decisamente della Triestina di mister Lotti che travolge i nipponici del Gois con un rotondo 3-0 che porta le firme di Panaro, Becchinolfi e Markovic.
A completare una giornata dalle tinte davvero “local” arrivano anche il pari della rappresentativa Allievi regionale (1-1, la selezione del “ct” Furlano conduceva con rete di Venaruzzo della Sanvitese) e il successo del Gorica che a sorpresa ha regolato i colombiani del Toluà in una gara ricca di emozioni e colpi di scena.
E le big? Il Milan (con Maldini jr in campo) piega i messicani del Chivas, il Torino si fa sorprendere dal Rijeka. Sorridono  i campioni in carica dell'Atalanta, che regolano al “Colaussi” di Gradisca la Stella Rossa Belgrado con acuti di Ghislandi e Gyabuaa. Inutile il forcing finale dei serbi che non vanno oltre la rete della speranza con Nikolic.
Infine il Venezia, che ha evitato lo scivolone contro Malta proprio nelle battute conclusive del match trovando la rete dell'ormai insperato pari con Beniamil.

RISULTATI 
Girone A: Milan-Chivas 1-1, Olimpia Lubiana-Rappresentativa FVG 1-1; girone B: Gois-Triestina 0-3, Atalanta-Stella Rossa 2-1; girone C: Tolua'-Nova Gorica 2-3, Empoli-Udinese 1-2; girone D: Torino-Rijeka 0-1, Venezia-Malta 1-1.

PROGRAMMA odierno girone A: Chivas-FVG (Grado, 17.30), Milan-Olimpia Lubiana (Monfalcone via Boito, 18); girone B: Atalanta-Gois (Varmo, 17.30), Stella Rossa-Triestina (Cesarolo, 19); girone C: Empoli-Toluà (Visco, 18.30), Udinese-Nova Gorica (Gradisca, 20); girone D: Rijeka-Malta (San Sergio Trieste, 15), Torino-Venezia (Morsano al Tagliamento, 20).

OGGI IL TRIANGOLARE FEMMINILE “GIANCARLO POZZO” Dalle 17, sempre mercoledi 20 settembre, lo stadio “Bearzot” di Campagnuzza a Gorizia ospita la seconda edizione del triangolare femminile internazionale parallelo al “Mundialito”: in campo le formazioni di Tavagnacco, Olimpia Lubiana e una rappresentativa carinziana. 

 L'Ufficio Stampa 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10792 secondi