Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Maccan e Alcantara, esperienza e gioventù per Bisioli

L'ex Cordenons già due reti in altrettante gare. Primo centro per l’ex Fontanafredda. Domenica sfida casalinga all’Adriese

Seconda partita casalinga per il Tamai, che ospita domenica alle 15.00 l’Adriese. Due squadre reduci da due successi nell’ultima giornata, che hanno regalato ad entrambe i primi tre punti della stagione. Il Tamai, dopo la sfortunata sconfitta di Legnago, ha messo sotto l’Union Feltre per 3-1, recuperando lo svantaggio iniziale. L’Adriese si è sbarazzata al “Luigi Bettinazzi” di Adria dell’Este per 2-0. Per le furie rosse di Vinicio Bisioli una vittoria rinfrancante e tonificante in vista del proseguio del campionato, anche alla luce dell’ottima prova di tutto il comparto offensivo: “Maccan e Alcantara sono stati bravi, ma è cresciuta tutta la squadra. Importante – tiene a sottolineare il tecnico – è stato pure Franciosi, spostato in posizione da trequartista a sostegno delle punte. Con la nuova disposizione tattica siamo riusciti a far veramente male al Feltre. Comunque  è stato l’atteggiamento complessivo generale che ci ha permesso di cambiare partita e rimontare il risultato”. Contro i rossoblù della provincia di Rovigo l’obiettivo e di fare punti per sfruttare al meglio la doppia parentesi casalinga, prima della trasferta difficile del 24 settembre contro la Clodiense. Maccan è subito entrato nei cuori dei tifosi di Tamai, due reti in altrettanti incontri, fanno dell’ex ariete del Cordenons, sicuramente uno degli uomini fondamentali per la concretizazzione della manovra. Ma nella gara contro il Feltre, si è sbloccato anche Alcantara, atteso da tempo per sfruttare al meglio la spalla del compagno più esperto. I due possono integrarsi e completarsi nel modulo voluto da Bisioli e dare finalmente al Tamai quella spinta offensiva, mancata nell’ultima stagione.

https://i.imgur.com/7Dj4S0z.jpg

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 14/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11584 secondi