Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ALLIEVI PN - Aviano implacabile. Istrice piega un temibile San Odorico

Quarta vittoria in quattro gare per la capolista, che soffre contro i liventini. Corva e Unione Smt all'inseguimento. L'unico pareggio è quello tra Sesto e Codroipo


Tre vittorie esterne, due casalinghe e un pareggio nel quarto turno del girone provinciale Allievi di Pordenone. Non conosce avversari la capolista Calcio Aviano, al quarto successo di fila. A cadere sotto i colpi della capolista è il San Odorico che al “Tomasella” di Sacile vende cara la pelle. La formazione che guida la classifica deve attendere i minuti finali per risolvere la pratica con la sesta rete stagionale di Istrice. Una punizione, forse eccessiva per l’undici liventino, che può ramamricarsi anche per aver gettato alle ortiche un penalty a metà ripresa, che avrebbe potuto cambiare le sorti dell’incontro.
Alle spalle dei primi della classe la coppia formata da Corva e Unione Smt, Gli azzanesi travolgono il Porcia per 5-0 e potenzialmente, avendo già rispettato il turno di riposo, avanzano la propria candidatura per la vetta. Basta un gol, invece, all’Unione Smt in via Marco Polo a Maniago per battere il Ricreatorio nel derbissimo della pedemontana.
Dopo la pesante sconfitta rimediata  nel turno precedente per mano del Sesto Bagnarola, i ragazzi biancocelesti si riscattano dando segnali di fumo al campionato. 
La terza scorribanda esterna è opera del Polcenigo Budoia, andato a violare il campo del Gravis per 1-0 al termine di un match molto equilibrato.
Manita del Don Bosco ai danni del Maniago che non ammette discussioni. La formazione ospite dimostra tutti i limiti attuali, collezionando il terzo stop di fila, con una deludente prestazione e portando a 11 le reti incassate. Un dato che contrasta notevolmente con l’unica rete messa a segno, per un disavanzo da zero in classifica.  Per i salesiani pordenonesi una boccata d’ossigeno, dopo il capitombolo di domenica scorsa contro il Corva.
L’unico pareggio di giornata esce dalla sfida tra Sesto Bagnarola e Codroipo, terminata 1 -1, tra due formazioni abituate a segnare parecchio, con le difese che stavolta hanno avuto la meglio sui reparti avanzati.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 17/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12902 secondi