Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - Il Sedrano fa tribolare il Valcolvera

I campioni esordiscono ottenendo in rimonta una sofferta ma voluta vittoria. Rizzo e Facchin ribaltano la situazione nella ripresa


Valcolvera-Sedranese 2-1... su un tappeto degno di un campo di serie A, avvolto dai suggestivi colori autunnali e dal maestoso Monte Raut inizia il suo primo incontro casalingo dell'anno anche la Valcolvera. Un gruppo molto ampio, quello che deve gestire mister Perin che deve scegliere tra una rosa di ben 22 uomini. Partita ostica quella contro la Sedranese che sulla carta e anche sul campo si dimostra una delle pretendenti al titolo. Primo tempo combattuto, la Valcolvera ha il possesso del pallone, ma un buon Sedrano si dimostra pericoloso in più di qualche occasione. Artusi chiude in area sul numero 9 ospite, contatto tra i due, l'attaccante cade a terra e l'arbitro punta senza dubbio il dischetto del rigore (ci vorrebbe la Var): 1-0 per il Sedrano. Punizione laterale per il Valcolvera, Rizzo colpisce in rete ma gol annullato per fallo di confusione.
Secondo tempo tutto all'attacco per la Valcolver: azione innescata a centrocampo dai nuovi acquisti Paroni e Di Bon che con un 1-2 spiazzano la difesa concludendo con un passaggio invitante per il bomber Fernando Rizzo che davanti al portiere non può sbagliare.
Continua quindi l'assedio dei padroni di casa: Facchin, da poco subentrato all'infortunato Rizzo, al primo pallone toccato centra la porta ma il gol viene annullato per fallo di mischia precedente. L'azione del 2-1 però non tarda ad arrivare, Salvadori è prorompente sulla fascia sinistra, crossa perfettamente in mezzo per Facchin che insacca.
C'è ancora tempo per un'altra emozione con un palo clamoroso del Sedrano. Finisce 2-1: vittoria tutto sommato meritata per il Valcolvera. Meritata ma assai sofferta. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...
















CSI - La serata in diretta live

Campionati amatoriali appartenenti al Csi in campo. Si disputeranno in serata con inizio alle 20.30 le gare della 9a di campionato. In Serie&n...leggi
27/11/2017


















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,80488 secondi