Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Mattielig e Zamaro i rebus. Chions, Gemonese, Ronchi olè

Pronostici rispettati nei match odierni. La capolista alla sesta vittoria di fila, anche se il Brian era passato in vantaggio. I giallorossi stendono il San Luigi, la squadra di Franti fa male al Tricesimo. Vittorie importanti per Kras e Lignano: i carsolini di misura, i gialloblù di forza


Il Chions suggella il suo gran momento inanellando il sesto successo di fila, arrivato nonostante lo svantaggio iniziale subito grazie al rigore trasformato per il Brian da Da Silva. Vantaggio che regge per la squadra di Precenicco poco più di mezz’ora, poi in un paio di giri di lancette dell’orologio Baruzzini prima pareggia i conti dal dischetto, poi sigla in vantaggio. Nella ripresa la rete del giovane De Cecco, mette la classica ciliegina ad una prestazione maiuscola dei giallo crociati.
È un Lumignacco in buona salute quello che alla fine la spunta sulla Manzanese. Di Colja nella ripresa la rete che vale tre punti che la collocano saldamente al secondo posto. Unica nota negativa dall’infermeria da dove non arrivano buone notizie sullo stato dell’infortunio rimediato in allenamento da Mattielig, che potrebbe costringere l’arcigno mediano ad un lungo stop, ma saranno le ulteriori indagini radiologiche a valutare esattamente l’entità del danno.
Il Ronchi ha il vento in poppa, ed a farne le spese nella giornata odierna è il Tricesimo travolto sotto una pesante gragnuola di reti. Gabrielli tre volte, Lucheo due e dal dischetto Raffa, confezionano un risultato tipicamente tennistico, con la rete di Balzano nei minuti finali ad evitare il cappotto.
La Gemonese torna da Trieste con tre ottimi punti. A farne le spese, il San Luigi che sembra aver smarrito la buona verve dimostrata in avvio di stagione. Nardi all’8’ porta i pedemontani in vantaggio, nella ripresa raddoppia Nicoloso prima che Muiesan all’83’ accorci le distanze. Di Granieri a tempo praticamente scaduto, la rete del definitivo 3-1.
Il 5-1 inflitto dal Lignano all’Union Pasiano dimostra di che pasta è fatta la squadra di Franco Martin (oggi di fronte al suo recente passato), rispetto a quello visto nella passata stagione.
Il Kras fatica più del previsto ed alla fine la spunta trovando tre buoni punti in trasferta contro l’Ol3 con Juren che al 54’ sigla la rete che vale il match.
Negli anticipi di sabato la Virtus Corno passa all’incasso dei primi tre punti della stagione. Paga dazio il Torviscosa dove già a partire da domani potrebbero arrivare importanti novità sulle sorti della conduzione tecnica di mister Zamaro quando il diesse Roberto Stella incontrerà il presidente Midolini. Di Grion nel primo tempo la rete per la Virtus, mentre Corvaglia (al secondo errore consecutivo) fallisce la mira dal dischetto.
Il Fontanafredda cede il derby al Cordenons. Risultato mai in discussione grazie alle reti di Gurgu e di Zambon, e sconfitta resa meno amara da Salvador che nel finale dimezza lo svantaggio.

Antonino De Blasi

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22354 secondi