Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO IN GOL CUP - Figelj un muro, il Gravo micidiale: Milf al tappeto

I mamuli si impongono 5-2 su una squadra senza portiere di ruolo, ma che ha dato battaglia fino all'ultimo


Non solo la roboante ma non semplice vittoria della New Team sul Bar Haus nel mercoledì sera della Go in Gol Cup. C'è stato anche spazio per la seconda partita, vinta dall'Atletico Gravo a spese del Milf. Milf in campo senza portieri di ruolo, per lo spostamento della gara dal lunedì al mercoledì. Tra i pali è andato Vida. Anche il Gravo lamentava delle assenze: per altro, i mamuli sono partiti a tambur battente e dopo 10' già conducevano 2-0 con acuti di Arcion, bravo a deviare un cross di Pelos, e con lo stesso Pelos che fulminava l'incolpevole Vida all'incrocio da dentro l'area.
Reazione del Milf affidata a Calafiore, che da fuori chiama Figelj al miracolo con la palla che finisce ad Arena, che al volo si vede togliere il pallone dal sette. Angolo e la ripartenza letate del Gravo: è Arcion a firmare il 3-0. 
A 4 minuti dalla fine del tempo Gruden calcia forte da fuori e Figelj di nuovo si supera; scatta il contropiede finalizzato in maniera spettacolare da Pelos, che calcia da fuori trovando l'incrocio.
Nel secondo tempo i Milf iniziano meglio ma trovano di nuovo a sbarrargli la strada un Figelj che si supera; invece il Gravo è cinico e sigla il 5-0 sfruttando un'uscita avventurosa di Vida, che regala palla ad un centrocampista avversario, il quale calcia di prima e la palla destinata sulla bandierina trova un tacco involontario di un attaccante gradese andando a terminare la sua corsa in rete.
La reazione milfina è tutta affidata a Daniele Negro, che prende prima una traversa clamorosa e poi firma la doppietta colpendo con una conclusione a giro da fuori area e con movimento da manuale da attaccante, terminato da un pregevole puntale a prender in contro tempo il portiere.
Negli ultimi minuti i Milf, facendo leva sull'orgoglio, spingono impensierendo Figelj prima attraverso Arena, azionato da su assist di Tavagnutti, e poi con Cristian Lorusso su assistenza di Arena, ma il 5-2 non cambia più.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13619 secondi