Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC OVER 40 - Il Premariacco cerca un difensore. Spilimbergo corsaro

Prima giornata del campionato rinnovato nella formula. Nel girone Inferno pareggi a Cerneglons e San Daniele, dove lo Ziracco rimonta con Fabris i diavoli rossi


E' scattato il campionato Over 40 della Lcfc, reso più atteso e intrigante dalla nuova formula, che ha diviso le partecipanti in tre fasce, Inferno, Purgatorio e Paradiso. La prima fase durerà fino ad aprile, non ci si potrà distrarsi; poi toccherà al gran finale, con promozioni, retrocessioni e l'assegnazione dello scudetto. 
Uno sguardo al girone infernale, l'Elite dell'Over 40.
Si segnala il pareggio dello Ziracco a San Daniele: partono meglio i padroni di casa, che vanno in vantaggio con Londero di testa a concretizzare il preciso cross di Zuttion, soprendendo con la sua discesa la difesa avversaria.  Cresce nella ripresa lo Ziracco, premiato a 10' dalla fine dal pareggio: traversone di Alessandro Domini, duello aereo tra Pischiutta e Borgo, conclusione vincente di Fabris per un 1-1 sostanzialmente giusto. 
A Premariacco arriva lo Spilimbergo, con la rinnovata Coop che lamenta assenze in difesa ed è alla ricerca dell'assetto migliore. Il presidente, il mitico Aldo Di Gaspero, nel pre-gara ci confida di essere ancora alla ricerca di un difensore per affrontare questa stimolante avventura con qualche garanzia in più; primo tempo ad armi pari, lo Spilimbergo trova lo spunto del vantaggio a 3' dalla fine quando un passaggio smarcante di Collesan scoccato dalla corsia destra innesca Burelli, il cui tiro a incrociare beffa il portiere di casa. Nella ripresa c'è il raddoppio dei mosaicisti: il traversone dalla destra di Cesaratto viene controllato dal solito Burelli, che il salta portiere e a porta vuota spedisce in rete il pallone.
Nel finale il Premariacco vede premiati almeno in parte i suoi sforzi con la bella rete segnata di Cristian Di Prima, che salta l'avversario diretto e realizza alla Del Piero.
Pareggio domenicale senza gol a Cerneglons tra  i locali e i Warriors. Rinviata Sangiorgina-Dimensione Giardino.

Franco Poiana

https://i.imgur.com/kGNrsTy.jpg

https://i.imgur.com/cZTx3Uh.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/50rWeMD.jpg

https://i.imgur.com/iZWawX0.jpg

 

https://i.imgur.com/XcVm5oq.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...
















CSI - La serata in diretta live

Campionati amatoriali appartenenti al Csi in campo. Si disputeranno in serata con inizio alle 20.30 le gare della 9a di campionato. In Serie&n...leggi
27/11/2017


















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,79974 secondi