Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 40 - Milan spietato a Mortegliano. Sangiorgina, che esordio!

Zoffi e soci espugnano il fortino dello Spilimbergo. La Dimensione Giardino costruisce ma non finalizza. Un'altra mitragliata per il Medea


Campionato Over 40 del Collinare a spron battuto. Fari puntati su due partite dell'Inferno: la Sangiorgina vince a Vacile, nella tana dello Spilimbergo, facendo la voce grossa. La Sangiorgina in vantaggio con Zoffi che batte il portiere di casa alla sua sinistra. Raddoppio di Olivo di testa su corner battuto da Zoffi. Lo Spilimbergo accorcia le distanze grazie a Denis D'Andrea, la cui staffilata da 20 metri a incrociare diventa imprendibile dopo il rimbalzo. Ma gli udinesi dispongono di un Zoffi ispirato: azione personale, sinistro teleguidato sul primo palo, il pallone passa sotto la pancia del portiere proteso in tuffo.
Nella ripresa è Marsico a siglare il 4-1 in contropiede: pregevole il suo pallonetto.
Lo Spilimbergo usufruisce di un rigore per fallo subito da Burelli: dal dischetto Denis D'Andrea fissa il punteggio sul 4-2 conclusivo per gli udinesi, che hanno dunque esordito con il botto e sono ora attesi giovedì dal recupero del match con la Dimensione Giardino. La quale ha dovuto inchinarsi al turbo Milan Club, passato a Mortegliano con un netto 5-0. La squadra di San Vito comincia a mitragliare con la discesa sulla sinistra di Cinat, il cui cross arma Tracanelli, il portiere respinge il fendente, ma sulla può sulla ribattuta di Bellinato. Il 2-0 è farina del sacco di Tracanelli: il bomber conquista palla sulla tre-quarti, avanza, e poi insacca con un tiro basso e angolato di notevole precisione. Arriva anche il 3-0 ospite, con Zanin che ruba il cuoio, apre sulla destra per l'arrembante Serafin, traversone dal fondo e incornata di Bellinato, che si cimenta nel suo numero preferito.
E la Dimensione? Esprime anche un buon calcio, ma non è precisa ed efficace in fase conclusiva, a differenza dei diavoli. 
Dopo l'intervallo le squadre devono fare i conti con la nebbia, che si alza e si abbassa. La Dimensione Giardino parte forte, va anche al tiro da fuori, ma Borsoi fa buona guardia. Quando il Milan Club affonda i colpi sono dolori: ripartenza di Margherita, palla in profondità per Bellinato, assist e Tracanelli va a nozze in gol. 
Si accende nuovamente Margherita sulla sinistra, cross, il pallone attraversa tutta l'area, arriva Serafin e finalizza sul primo palo senza alcuna opposizione. E' il 5-0, un risultato decisamente troppo severo per il gioco che ha saputo proporre la formazione di casa. 

Nel girone del Purgatorio avanza La Rosa che con Manfrin doma in extremis 1-0 l'Al Sole 2. Invece, nel Paradiso il Medea continua a ruggire: ne ha fatto le spese stavolta il Feletto 90, travolto 8-1 dagli scatenati isontini. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11065 secondi