Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Spettacolo al Bepi Rigo: risolve Scomparin

La Sangiorgina doma in rimonta il Manzano al quale non basta la prodezza di Simone Bruno. Un Tracanelli devastante stende i Warriors. Ziracco e Depover a tutta forza


https://i.imgur.com/TtSf7im.jpg

Tutti i campionati  regionali del Friuli - Venezia Giulia: dilettanti, giovanili, amatori, calcio a 5, carnico, si possono seguire in tempo reale con la nostra APP ITALIAGOL - FRIULIGOL.

Aggiornamenti  in tempo reale sulla APP ITALIAGOL e nelle pagine interne di Friuligol punteggio e marcatori

https://i.imgur.com/dpA8lLm.png

Al Bepi Rigo di Udine si è giocata una grande partita negli Over 40 Lcfc, girone Inferno; gara intensa, bella da vedere. Subito i padroni di casa della Sangiorgina si sono resi pericolosi con Marsico e Scomparin. E' il Manzano però a passare in vantaggio: pallone in mezzo e conclusione al volo sotto la traversa di Simone Bruno. Uno spettacolo! 
Nel secondo tempo arriva il pareggio di Scomparin per la Sangiorgina: tiro deviato, ne viene fuori una parabola che si infila nel sette. Ancora Scomparin trova l'angolino alto con un gran tiro.
Le due squadre colpiscono anche pali, due la Sangiorgina con Zoffi e De Franceschi; sull'altro fronte si registra la traversa centrata da Simone Bruno (schierato nelle vesti di attaccante), e il palo che dice di no a Cappello sul proseguimento della medesima azione.    

La vittoria della Sangiorgina, quella del Milan Club per 3-1 a spese dei Warriors. Partita tranquilla con aumenti di intensità a sprazzi. Al 15' lanciò degli ospiti con errore di fuori gioco della difesa di casa, ma è bravo il portiere Borsoi a disinnescare il pericolo. Fiammata di Tracanelli che ruba palla al limite dell'area avversaria, fa un dribbling e poi finalizza con un pallonetto sul secondo palo. Al 25' altro errore difensivo del Milan Club ma nuovamente Borsoi si supera ipnotizzando il guerriero avanzante. Poco dopo rinvio lungo di Borsoi, il pallone è preda di Bellinato, che lo addomestica, accende il turbo e si invola sulla fascia sinistra, assist al bacio e per Tracanelli, che ha seguito l'azione e fiutato l'occasione, è un gioco insaccare. Verso il 35' arriva il 3-0: punizione da 20 metri di Tracanelli, il cui potente rasoterra buca la barriera non ermetica e diventa letale.
La ripresa si apre non il medesimo canovaccio. Il Milan Club costruisce tanto e spreca di più in fase conclusiva, in particolare con Tracanelli e Virzì; i Warriors al 30' colgono l'attivo e siglano la rete della bandiera.
Ancora più netta è stata la vittoria colta dallo Ziracco a Premariacco, un rotondo 5-0 con acuti di Riuli, Bonafin su rigore, Blasutto, Domini e Sticotti.
Il confronto tra San Daniele e Dimensione Giardino è stato rinviato per causa di forza maggiore.

Nel girone Purgatorio, al "Brancabeu" il Depover si impone 4-0 sull'Amasanda. Nel primo tempo resiste la compagine sandanielese controbatte colpo su colpo. Sblocca la gara Di Benedetto, che corregge in rete un traversone di Omar Rossi. Nella ripresa Pilosio, il neoentrato Fadini e ancora Di Benedetto mettono al sicuro il risultato. Dietro, la coppia Strukelj-Taboga non ha fatto passare neppure l'aria... In mezzo satanassi come Omar Rossi e Bebe Barile garantiscono geometrie allo stato puro. Squadra di livello che potrebbe benissimo gareggiare con le big! Senza sbavature l'arbitraggio di Silvano Della Pietra.

Le primissime immagini in arrivo da Branco. In alto il Depover; l'arbitro Silvano Della Pietra. Qui sotto un primissimo piano a "Bebe" Barile, l'Amasanda schierata al completo, e la bacheca dei trofei vinti dalla società rossoblù.

https://i.imgur.com/bk4agbb.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/FIBFXMX.jpg

https://i.imgur.com/YGZ1Rbb.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11573 secondi