Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROV. B - Ancora nessun pareggio. L'Union 91 di Tuttino in evidenza

Dopo la seconda giornata guidano in quattro a punteggio pieno: insieme ai biancazzurri ci sono il Venzone, la Majanese e quel Tre Stelle atteso sabato a Lauzacco


Seconda giornata degli Juniores provinciali di Udine alle spalle. Dopo 180' appena la situazione è ancora fluida, ma intanto balza all'occhio il dato della completa assenza di pareggi. Quattro sono le squadre a pieni giri (Venzone, Tre Stelle, Majanese e Union 91), quattro quelle ancora al palo (Sedegliano, Moruzzo, Moimacco e Treppo Grande) e quattro con un successo e un ko, vale a dire Serenissima, Chiavris, Ragogna e Reanese
Incuriosisce l'ottimo decollo dell'Union 91, tornato a frequentare dopo anni la categoria. La formazione biancazzurra è assai giovane ed è stata costruita per dare continuità al gruppo di ragazzi in uscita dagli Allievi; ragazzi ammirevoli, che ben meritavano di avere uno sbocco del genere. 
La squadra è guidata dall'esperto tecnico Luigino Tuttino, che ha instaurato una collaborazione importante col collega Maurizio Sartori, timoniere della formazione seniores. Non mancano talenti all'Union 91, partita in maniera convincente superando 1-0 la Serenissima e, sabato, ripetendosi nel 4-2 ottenuto sul vivace e sgorbutivo Chiavris, il quale, aveva esordito infliggendo al Sedegliano un roboante 8-2. La formazione biancazzurra è attesa sabato (ore 16.30, sul tappeto erboso di Lauzacco) dal confronto di vertice con il Tre Stelle, venuto a capo dal canto suo 1-0 di un Sedegliano che non resterà certo a lungo a bocca asciutta. 
Gli altri risultati hanno espresso la caratura del Venzone (5-0 al Moruzzo), mentre Serenissima e Majanese hanno tribolato per avere ragione rispettivamente di Reanese (2-1) e Moimacco (1-0). 
Prima vittoria per il Ragogna, impostosi 4-2 sul Treppo Grande il quale ospiterà nel prossimo turno la Majanese: e già si capirà dopo sabato parecchio di più sui rapporti di forza in questo campionato per ora allergico alle divisioni della posta.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/qLjJajB.jpg

https://i.imgur.com/QLG67FN.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...






REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12960 secondi