Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


QUARTO TURNO - La Cmt trova il bomber e doma i Bisiachi

Prima vittoria sulle ali di uno scatenato Snidar e di un pungente De Crescenzo. Il Tartarasaray all'inseguimento della lepre Tecno Advance

E' terminata la quarta giornata d'andata della prima fase della Go in Gol Cup. Le due gare della serata hanno visto confermare il ruolo di grande del torneo del Tartasaray, che ha domato 4-1 i Metronotte, salendo a quota 10 in graduatoria, quindi alle spalle della lepre Tecno Advance, ancora a punteggio pieno.
Nell'altro confronto, la Cmt Coop Servizi ha colto la prima vittoria del suo campionato, imponendosi sul Bisiachi United, ancora senza risultati positivi nonostante una serie di buone prestazioni e di gare assai volitive.
La Cmt parte come una furia e segna tre gol nei primi 10', che premiano le qualita di Snidar (autore di una doppietta) e di De Crescenzo. I bisiachi, passato la sfuriata, cominciano a macinare gioco, dimostrando di aver assorbito le tre pugnalate. La gara cambia direzione e dal 3-0 si passa al 3-3 con rete di Minussi e doppietta di Princic. Le due squadre vanno al riposo col risultato in bilico.
Dopo l'intervallo sale nuovamente in cattedra uno Snidar nei panni di bomber; sono suoi i due gol che mettono ko i Bisiachi. Allo scadere copisce ancora De Crescenzo per il 6-3 conclusivo caratterizzato dal poker di Snidar

Nella foto Snidar

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12310 secondi