Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZO TURNO - Riecco Forchiassin-gol. I Bisiachi e la maledizione

Ancora un ko nel finale per lo United: stavolta è il Bar Haus a incassare la vittoria. Pivo atomico, la Coop crolla. Il Tartarasaray doma un Gravo irriducibile


Grandinata di gol a Gorizia nella prima serata del terzo turno. Il Real Pivo travolge 9-1 il Cmt Coop Servizi. Partono come furie quelli del Pivo e si portano sul 3-0  in un amen con Peteani, Alaoui e Calabro. Accorcia le distanze De Crescenzo sul finire del primo tempo.
Nella ripresa però non c' storia: il Real dilaga, Braione si scatena firmando una tripletta, colpiscono pure Latifi, Nachit e Alaoui.
Nella seconda partita il Tartarasaray ha la meglio su un combattivo Atletico Gravo per 2-1. Vantaggio del Tartarasaray con Tartara. La squadra di Grado non demorde e replica grazie a Pomella. Dura tuttavia solo un minuto il pareggio, perché Bastiani realizza il 2-1. Nel secondo tempo le due squadre tengono ritmi davvero alti e si affrontano con determinazione senza mai abbassare la guardia. Il risultato non cambierà più. 
Nella sfida andata in scena al Pastor continua la maledizione dell'ultimo minuto per i Bisiachi United, condannati al ko nei minuti conclusivi per la terza volta di fila. 
Bisiachi subito concreti: Princi li porta in vantaggio. Il Bar Haus replica immediatamente con Scorianz. Allo scadere del primo tempo giunge il nuovo vantaggio dello United con Matteo Miniussi, ma Caggiula risponde nel giro di pochi secondi. 
La ripresa è tirata ed equilibrata, con una prevalenza dei Bisiachi United, che però non sfruttano a dovere il gioco costruito e le opportunità per segnare; il castigo è in agguato e arriva allo scadere con bomber Forchiassin, reduce da un anno di stop per infortunio. La stoccata del bomber permette al Bar Haus di imporsi 3-2.  

https://i.imgur.com/Z6DTTMW.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,21536 secondi