Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Udinese, morale alle stelle. Triestina, fuori gli artigli

Sabato i bianconeri a Cittadella puntano a bissare il successo ottenuto con la Spal. In trasferta domenica l'Unione, di scena a Monza, e il Pordenone dal gol facile


Inizierà sabato pomeriggio l’Udinese di Raffaele Ametrano a scaldare il weekend della formazioni nazionali regionali nella categoria Under 17. I bianconeri affronteranno alle 15.30 presso l’antistadio Tombolato a Cittadella l’undici padovano. Con l’animo alle stelle per aver raggiunto quota 5 in classifica, nella pancia del gruppo dopo il successo ottenuto contro la Spal, Ametrano chiede ai suoi di ribadire anche a Cittadella l’ottima prestazione. I veneti reduci da due sconfitte consecutive arrivano al match con animo contrapposto e con la volontà di centrare i primi tre punti della stagione. Arbitrerà l’incontro il bassanese Marco Cecchin.
Il Pordenone, nel girone riservato alle formazioni di serie C, gioca domenica alle 15 a Ravenna contro i giallorossi di casa appaiati in classifica a quota 7. Con 11 reti all’attivo il Pordenone è al momento, il miglior attacco del girone e viaggia sulla ali dell’entusiasmo, dopo le ultime tre uscite, capitalizzate con due vittorie e un pareggio.
Lunga trasferta per la Triestina a Monza, presso il centro sportivo “Monzello” al cospetto dei brianzoli. Un campionato, finora, tutto in salita per gli alabardati, ancora fermi a quota zero. Dalla trasferta lombarda ci si aspetta una reazione, soprattutto emotiva, per tentare di mettere fieno in cascina, anche se la formazione avversaria, tranne il brusco passo falso di domenica scorsa a Pordenone, ha raggranellato due vittorie e un pareggio.

 
UNDER 17

Sabato 7 ottobre ore 15.30 a Cittadella
CITTADELLA – UDINESE

Domenica 8 ottobre ore 15.00  
RAVENNA – PORDENONE a Ravenna
MONZA – TRIESTINA a Monza

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 06/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...












IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12573 secondi