Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


VIVAI - Accordo fatto tra Fontanafredda e Milan

Il club di patron Munarella è diventato scuola calcio ufficiale dei diavoli milanesi. Mister Breda responsabile del progetto


Dopo alcuni mesi di lavoro sull’asse Fontanafredda–Milano, nei primi giorni della scorsa settimana è stato sottoscritto l’accordo fra l’Ac Milan e l'Asd Comunale Fontanafredda che diventa scuola calcio ufficiale rossonera.
Il presidente Luca Muranella e il responsabile del Settore giovanile Pierangelo Moso hanno siglato l’intesa a Casa Milan con il responsabile Affiliazioni Scuola Calcio Milan Fabio Pansa.
Con l’affiliazione al progetto Milan Academy è stato posto un altro tassello importante per la crescita del settore giovanile rossonero, sempre più punto di riferimento per calcio giovanile regionale.
Questa affiliazione crea un’occasione unica per i ragazzi della cantera rossonera che si potranno avvalere di uno staff qualificato e programmi specifici elaborati dal Centro Studi di Milan Academy, i quali garantiranno una corretta educazione allo sport ed il rispetto di tutte le tappe di formazione.
Essere Milan Academy significa far parte di una grande squadra, una vera e propria famiglia che non si limita all’insegnamento del gioco del calcio, ma guarda alla crescita ed al benessere dei giovani, alla qualità, lealtà sportiva, correttezza, voglia di mettersi in gioco.
Il Fontanafredda diventa così punto di riferimento del Milan per il Friuli occidentale
Durante la stagione sportiva il legame con la società rossonera sarà forte e continuo grazie alle costanti visite periodiche dei tecnici milanesi ed all’adeguata formazione dello staff che oltre ad interagire con il team durante gli incontri parteciperà ai corsi di specializzazione Milan.
Verranno inoltre effettuate visite ed incontri con i ragazzi direttamente al Centro Sportivo Vismara a Milano, a Casa Milan e allo Stadio San Siro.
Responsabile del Progetto Milan per il club friulano è stato designato Gianluca Breda, mister dei Giovanissimi regionali, che ha già provveduto ad organizzare la partecipazione degli allenatori delle squadre giovanili al 1° corso formativo di Milan Academy per il Triveneto in programma il 21 ottobre p.v. a Monfalcone.
La stagione sportiva avrà il momento culminante con la Milan Cup, l’evento riservato a tutte le società affiliate che con le varie categorie avranno l’opportunità di recarsi a Milano e vivere grandi emozioni all’insegna dei sani valori dello sport!
La presentazione ufficiale della partnership con il Milan è in programma per fine ottobre in un evento ricco di sorprese, i cui dettagli verranno svelati a breve.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11553 secondi