Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - Contatti con l'arbitro: 4 turni di stop. Ancora, 3 in meno

Le decisioni del giudice sportivo di Tolmezzo sul più recente turno di campionato

Il giudice sportivo della Delegazione di Tolmezzo ha deliberato in merito all'ultimo turno di campionato. Nell'occhio del ciclone è finito l'Audax, che ha subito 50 euro di ammenda per le offese di sostenitori indirizzate al direttore di gara, e si è visto squalificare per 4 turni Federico Nassivera, oltre a Daniele Lepre
Così sono stati argomentati i 4 turni di stop comminati a Nassivera: "Per comportamento scorretto verso l'arbitro: perchè al momento in cui gli veniva notificata una ammonizione protestava e appoggiava le mani sul corpo dell'arbitro che doveva indietreggiare di due passi, poi mentre gli veniva notificata l'espulsione il Nassivera afferrava il polso dell'arbitro per impedirgli di estrarre il cartellino rosso, costringendo di nuovo il direttore di gara a indietreggiare di un passo, il tutto senza peraltro procurargli alcun dolore. Notificata l'espulsione il giocatore si allontanava del recinto di gioco".
Dietro la lavagna per un turno sono finiti pure Davide Vuerli (Fusca), Martin Tolazzi (Cavazzo) e Filippo Nacchia (Castello Gemona) in Prima categoria. 
In Seconda è stato inflitto un turno di stop a Michele Stramondo (Folgore) e Davide Valle (Paluzza), mentre in Terza sono stati squalificati per due giornate Federico Cleva (Ancora) e Fabio De Franceschi (Comeglians), e per una domenica Giovanni Agostinis e Paolo Cattarinussi (ancora Ancora), Marco Pagliarulo (Viola) e Igor Matiz (Timaucleulis).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,83404 secondi