Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GARDEN - Missio fa poker, l'Azimut è in finale. Troverà l'Off 79

Cantoni e soci hanno superato 7-5 la Taverna Maiero che aveva chiuso il primo tempo avanti 3-0. La squadra dei fratelli Osso si è imposta con lo stesso risultato sul Sensible Team

Il torneo Open estivo del Garden ha espresso le finaliste. E saranno dunque Azimut e Off 79 a contendersi l'alloro nella sfida decisiva della manifestazione. Questo è il verdetto maturato nelle semifinali disputate ieri sera
Dopo una partita molto tirata l'Azimut Team ha la meglio sulla quotatissima Taverna Maiero la quale ad inizio torneo era data da tutti come la favorita principale grazie ad un impianto tecnico-tattico di tutto rilievo e grazie alla qualità dei singoli giocatori a cominciare da Alessandro Barile.
Tutto ciò però non è bastato contro un’agguerritissima Azimut che, trascinata dai 4 gol siglati dal bomber Manuel Missio, ha ribaltato letteralmente un risultato che alla fine del primo tempo la vedeva soccombere per 3-0.
I ragazzi di mister Bonino nella ripresa entrano in campo con rinnovata grinta e determinazione, imprimendo un ritmo più alto al gioco in virtù delle scorribande di Cecconi e Pevere sulle fasce e alle chiusure puntuali di Bertossio. Un paio di interventi strepitosi di Cantoni e i 4 gol di Missio fanno il resto e consentono, grazie anche alla doppietta di un Francesco Nobile apparso in gran spolvero, di ribaltare l'esito della sfida e di imporsi alla fine col punteggio di 7-5. 
Nell'altra semifinale il Sensible Team del bomber Bozic ha invece dovuto alzare bandiera bianca al cospetto di una incontenibile Off 79: la formazione dei fratelli Osso l'ha spuntata per 7-5 dopo un primo tempo giocato sostanzialmente alla pari. Nella ripresa viene fuori però tutta la carica agonistica e la forza fisica dell'Off 79, che si aggiudica il diritto di giocarsi la finale di giovedì contro l'Azimut.

Il programma delle finali è il seguente:

GIOVEDI’ 13 LUGLIO AL TC GARDEN
ORE 20.00  FINALE 3°-4° POSTO:  SENSIBLE TEAM-TAVERNA MAIERO
ORE 21.00  FINALE 1°-2° POSTO:  AZIMUT-OFF 79   

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12898 secondi