Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AURORA - Presentazione alla Tavernetta, sprizzando fiducia e orgoglio

Remanzacco ospiterà la semifinale del Rocco. Avanti tutta nel settore giovanile, e la squadra di Busato può alzare l'asticella


http://i.imgur.com/E1QbMPQ.jpg

Presentazione dell'Aurora Remanzacco. Luogo lo storico locale della Tavernetta, una location ideale per banchetti, cerimonie e matrimoni,  situato nella piazza del paese, ritrovo dei tifosi rossoblù. A presentare la serata il mitico report dell'Aurora Raffaele Macrì, accompagnato dalla musica curata magistralmente da Roberto. E' intervenuto il neo presidente della società (da 2 mesi in carica ha preso il posto di Renzo Cumini anche lui presente) Simone De Rosa, per poi passare il microfono all'assessore allo sport Erica Buratto, campionessa di nuoto.
Sul palco poi è salito l'assessore lavori pubblici Dario Angeli (in passato ha ricoperto il ruolo di sindaco), esaltando il sodalizio per il grande lavoro compiuto nel settore giovanile. Sono scattati gli applausi quando ha menzionato il passaggio al Milan di Ryan Castenetto mentre per ora dotare la funzionale struttura di Remanzacco con un terreno in sintetico resta un sogno nel cassetto.
Dopo l'ex sindaco è toccato il turno di Daniele Puddu di intervenire: il ds dell'Aurora, che ha voluto sottolineare il grande lavoro e lo sforzo per il settore giovanile, ha ringraziato tutte le componenti, genitori compresi. La società dice Puddù "è intenzionata e ci crede fortemente a valorizzare i giovani 2001 aggregati alla prima squadra: Massimiliano Caporale, Samuele Stefania, e Manuel Zompicchiatti".
Con le note musicali alzate al massimo sul palco sono saliti tra l'ovazione generale il mister Rino Busato e l'intero staff tecnico completato da Marco Cestari (vice allenatore), dal neo preparatore dei portieri Renzo Franzolini (arriva dal Santamaria), che avrà il compito di sostituire Werner Tomasin, approdato nelle giovanili dell'Udinese; Poi è toccato a Gianni Graneri salire sulla ribalta: il preparatore atletico è uomo di poche parole (lui preferisce far parlare i fatti lavorando sul campo), e Denis Sostero, il vicepresidente del sodalizio che curerà la crescita dei giocatori del domani, l'attività di base Primi calci-Esordienti.
Il presidente De Rosa ha comunicato con orgoglio di aver ottenuto per il prossimo 23 settembre la semifinale del torneo Rocco; per quel che riguarda la squadra seniores il presidente ritiene sia a posto, l'obiettivo è alzare l'asticella,dopo la bella salvezza conquistata nello scorso campionato.

Dopo i saluti e gli auspici di dirigenti e autorità comunali, uno ad uno sono stati chiamati - accompagnati dalla musica in sottofondo - i 31 giocatori della rosa (compresi alcuni Juniores e virgulti delle categorie giovanili).
Al termine è andato in scena il rinfresco ben organizzato dalla Tavernetta.

http://i.imgur.com/6rAFApK.jpg

ARRIVI -  Sono ben 9 cosi distribuiti nei vari ruoli. Due i portieri arrivati in rossoblù: Andrea Di Marco dalla Serenissima e Filippo Lavaroni dal Brian.
Michele De Nardin difensore dal Diana. A centrocampo , dalla Maceratese Gianluca Lebini, Davide Della Mea dal Bearzi, Riccardo Salomoni dal Tre Stelle, Daniele Pittoni dall' Azzurra, Spizzo Simone dalla Tarcentina. In attacco Kamalou Daouda dal Diana
A questi si aggiungono sei ragazzi aggregati dalla Juniores e ben quattro dal settore giovanile (un 2000 e tre 2001)

Tutta la rosa a disposizione aggiornata, utile per inserimento dei marcatori attraverso la APP - ITALIAGOL  CLICCA QUI  -  Disponibile la singola scheda del giocatori vedi esempio:  CLICCA QUI


PREPARAZIONE - La preparazione iniziata lo scorso 3 agosto, proseguirà tutto il mese, tranne i 4 giorni a cavallo di ferragosto, quest'anno viste  le giornate in rosso e ponti la squadra sarà lasciata libera 4 giorni.

AMICHEVOLI - Giovedì prossimo 10 agosto  sgambata a Manzano con la Manzanese; sabato 19 la comitiva rossoblù si trasferirà al green hotel di Magnano in Riviera per affrontare la Gemonese, ultimo test prima della coppa italia, sabato 26 agosto, amichevole casalinga sul proprio campo a Remanzacco,  contro il neopromosso Santamaria di mister Chiarandini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/UWQ4WRN.jpg

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/ZckLbgj.jpg

http://i.imgur.com/cA2q843.jpg

http://i.imgur.com/wXvwdEV.jpg

http://i.imgur.com/rJ1jDnG.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12128 secondi