Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


IL PUNTO - Temporali e prodezze in Seconda e Terza...

Saltano tre gare per il brutto tempo, quella di Resia nella ripresa con il Lauco avanti 2-1. Amaro, Ravascletto, Velox e Paluzza sugli scudi, con il 2000 Dereani che segna una tripletta. Tra Ampezzo e Sappada partita tostissima e risultato che premia gli ospiti. Stella Azzurra e Viola ne approfittano...

Giornata complicata sui campi della Carnia per il previsto turno di campionato di Seconda e Terza categoria: a Lucifero nel pomeriggio si sono sostituiti temporali a sviluppo verticale con annessi nubifragi. Tre le partite non andate a buon fine: due in Seconda e una in Terza
Dopo appena 2' il nubifragio a Osoppo ha mandato tutti a casa; a Pontebba, invece, i capitani dei padroni di casa e del Bordano si sono accordati per rinviare il confronto a causa di un campo impraticabile e dell'incombente oscurità. Infine, a Resia l'incessante pioggia ha trasformato il rettangolo di gioco in una piscina, talché la gara è stata sospesa nella ripresa con il Lauco in vantaggio 2-1.

SECONDA CATEGORIA - Amaro assoluto padrone del campo e Folgore incapace di reagire: diverse occasioni  per dilagare non andate a buon fine, con Mazzolini e due volte Candotti a decretare comunque il successo per 3-0 degli ospiti. Da segnalare l'accenno di rissa tra Madrau, centrocampista di casa, e il mister dell'Amaro Talotti al rientro negli spogliatoi; poi la tranquillità è stata ristabilita.
L'Arta viene sconfitta a Ravascletto: Vezzi aveva ribattuto in gol un primo rigore respinto dal portiere, pareggio dell'Arta con Farinati, ma poi torna subito in svantaggio, per soccombere 3-1 dopo una prestazione per altro anche con delle luci sul piano del gioco e della determinazione.
Impressiona la Velox capace di dominare in lungo e in largo l'incontro con il San Pietro: i cadorini sono andati in gol solo sugli sviluppi di un corner, subendo la verve della squadra di Paularo e, in particolare del 2000 Josef Dereani, autore di una splendida tripletta. Complimenti! 
Cade nuovamente l'Illegiana dopo lo stop con la Pontebbana: nel recupero il Paluzza confeziona la meritata impresa, finendo per spuntarla 3-2. Nell'Illegiana espulso mister Colosetti.

TERZA CATEGORIA - Il big match lo vince il Sappada che va a imporsi ad Ampezzo. Gara vibrante, sentita, Sappada che vince con cuore e gioco, nonostante importanti assenze; per contro un Ampezzo frenetico soprattutto nel primo tempo, paga la giornata no del giocatore più atteso, il bomber Tommaso Candotti. La graduatoria resta aperta a molte soluzioni e guadagnano terreno una Stella Azzurra travolgente (Rigolato dominato 6-0 con tripletta di Patat) e la Viola, che nel primo quarto di match mette due volte al tappeto la Delizia e poi gestisce fino in fondo il vantaggio. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11321 secondi