Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LIGNANO - La squadra di Giro cresce bene. Faggiani regola il Favaro

Prima amichevole convincente per Gobbato e compagni in un test che ha visto proporre una formazione per tempo

Lignano in azione. I gialloblù allenati da Thomas Giro hanno testato la loro condizione nell'amichevole disputata contro il Favaro, in un match vinto 1-0 dalla formazione friulana grazie alla rete firmata al 10' del primo tempo da Matteo Faggiani: la bordata scagliata dal limite dell'area colpisce il palo, per poi rimbalzare sulla schiena del portiere avversario e terminare nel sacco. Al 30' da registrare la bella punizione dal limite calciata da Stendardo, risultata fuori di un niente. Al 38', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è Sartori a rendersi pericoloso, prima di testa, ma il portiere respinge, e poi in semi-rovesciata, con il cuoio che sorvola la traversa. 
Unica azione del Favaro al 20' del primo tempo, su calcio d'angolo: Teso incorna, ma Gobbato compie il miracolo.
Ripresa: entrambe le squadre cambiano 10 giocatori, ma è sempre il Lignano a relegare nella propria metà campo la formazione ospite, sfiorando il gol in alcune occasioni, prima con il giovane Morassut, poi innescando Cusin e Mauro.
Nonostante le gambe un po' appesantite dal lavoro iniziato il 7 agosto, si sono viste buone trame di gioco e una apprezzabile intensità: insomma, questo Lignano cresce bene.
Ora appuntamento a venerdì 18 per la seconda amichevole, a Lignano sempre alle 20,30 contro la Julia Sagittaria, squadra che partecipa al campionato di Prima categoria veneta.

http://i.imgur.com/d0mimw5.jpg

Formazione iniziale per l'Asd Lignano: Gobbato, Gabriel Cervesato (99), Fabbroni (99), Stendardo, Sartori, Candussio, Bacinello (99), Maurizio Cervesato, Faggiani, Pinzin, Dimitrio.   
Secondo tempo: Aliù (97), Terrida, Sartori, (Sheiti '99), Pressacco, Paolini, Mauro, Cusin, Durmishi, Morassut (99), Gusso (00), Auro (00).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13153 secondi