Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SECONDA - Cercivento micidiale. Bordano e Pontebbana, che colpi

Della Pietra e Morassi piegano l'Arta al termine di una sfida bella e combattuta. Il Ravascletto spaventa l'Edera, poi Facchin rimedia

In Seconda categoria ritrova il successo il Bordano che si porta in vantaggio su cross di Bellna e testa di Ermacora. Il raddoppio: Bellina recupera palla, scambia con Ermacora, rasoterra a fil di palo alla destra del portiere Meden. Il 3-0 porta invece la firma di Ciurdas in contropiede nella ripresa. Vince meritatamente il Bordano, armato di cattiveria agonistica, concentrazione, ma anche capacità di imbastire buone azioni. L'Amaro invece è parso sottotono, si pensava ad un riscatto dopo la sconfitta con l'Illegiana ma così non è stato se si toglie il primo spezzone di match dopo l'intervallo, una fase caratterizzata dalla deviazione di testa di Narduzzi, dalla cannonata di Candotti dalla distanza (tiro di poco alto) e dal pregevole lancio di Muner per Candotti, sul quale però Zucchiatti salvava in uscita. Il 3-1 non aveva seguito e il Bordano ora può sperare nella salvezza.
Edera e Ravascletto pareggiano 2-2. Un tempo a testa. Primo a favore degli ospiti avanti con Viezzi che sblocca con un diagonale rasoterra da destra. L'Edera rinunciataria subisce il raddoppio. Nella ripresa la squadra di casa entra in campo con piglio e determinazione, e la doppietta di Facchin ristabilisce l'equilibrio, apparso giusto. 
L'atteso Arta-Cercivento premia 2-0 gli ospiti. Bella gara, assai combatutta: in vantaggio il Cercivento con cross da destra, liscio di Ferraiuolo e in area piccola Della Pietra insacca sotto la traversa. Pasta per i locali colpisce un palo, l'Arta non merita all'intervallo di ritrovarsi sotto nel punteggio. Ad inizio ripresa giunge il 2-0: contropiede di Morassi che dribbla anche il portiere in uscita e depone in rete. Ammoniti Franco, Candoni e Radina per i termali, Moser per gli ospiti.
La Pontebbana piazza il compaccio sbancando 3-1 il fortino dell'Illegiana. La rete che vale il vantaggio è firmata da Zamarian con una gran botta di destro e il pallone si infila sotto l'incrocio. Il pareggio arriva dopo un tiro debole di Adami respinto, in mischia Ado Agostinis insacca a porta vuota. La Pontebbana si riporta avanti con Della Mea puntuale di testa ad affondare il colpo; il 3-1 nasce dal cross di Zamarian, Silverio concretizza, esulta, viene ammonito per la seconda volta e quindi espulso...

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Disponibile la DIRETTA LIVE su APP Italiagol- Friuligol. - Anche il campionato carnico è possibile seguirlo in tempo reale con la nostra APP ITALIAGOL - FRIULIGOL.
Qui sotto i link di collegamento al campionato diretto in doppia versione Desk e Mobile

http://i.imgur.com/2JoZyps.jpg

RISULTATI & MARCATORI 16^GIORNATA
CARNICO - 1^ CATEGORIA

RISULTATI & MARCATORI 16^ GIORNATA
CARNICO - 2^CATEGORIA

RISULTATI & MARCATORI 16^ GIORNATA
CARNICO - 3^ CATEGORIA


http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5, Carnico  e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone.

Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Seguiremo come d'abitudine l'andamento di tutti gli incontri, mettendo a disposizione del lettore la nuova app che si aggiunge al sito.

E' arrivata da tre mesi, dopo un periodo lungo di lavoro eccoci a presentarvi la nostra app (applicazione), per seguire tutti i campionati in DIRETTA LIVE: amatori - giovanili - dilettanti - calcio a 5 e volendo anche i TORNEI ESTIVI.  Al volo qui sotto vi riportiamo qualche piccolo suggerimento per inserire i risultati in tempo reale. L'Applicazione è scaricabile su tutti i telefoni dotati di sistema operativo ANDROID (4.2 e versioni successive), dal 1° settembre è disponibile anche per i disposivivi I phone (Apple Store). Una volta scaricata l'applicazione che avrà come icona lo scudetto della nazionale italiana, appariranno tutti i siti del gruppo Italiagol, CLICCATE sulla regione di vostra competenza (FRIULIGOL.IT) e il giochetto è fatto!

Alcuni brevi suggerimenti
- Registratevi con la vostra mail + password, oppure attraverso Facebook
- Appariranno tutti i campionati, CLICCATE su quello che vi interessa
- CLICCATE sulla stella del campionato scelto che deve diventare blu (campionato preferito)
- Appariranno tutte le gare della giornata in corso

Durante la gara dovete solo segnalare eventuali marcature (se avete inserito la rosa!!!), sia della vostra squadra che della squadra avversaria.

In questo modo:
- CLICCA Segnala Risultato
- CLICCARE su + per aggiungere una rete
- CLICCARE Risultato Parziale
Se non volete segnalare il marcatore basta così. Oppure

- CLICCARE sulla parola Marcatore (se avete caricato la rosa ci saranno tutti i tesserati della squadra)
- CLICCARE su OK
- CLICCARE su CONFERMA MARCATORE
- CLICCARE ROTELLINA IN ALTO A DESTRA (Aggiorna)
Tornate indietro di una pagina ed avrete in tempo reale la situazione del vostro campionato

Buon divertimento fino al prossimo gol

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14894 secondi