Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Ai supplementari il Pescara di Zeman si impone 5-3

Partita rocambolesca allo stadio Adriatico: l'undici di Sannino colpisce con Aquaro e con una doppietta di Arma, ma il rigore di Ganz al 90' fa sfumare il colpaccio nel secondo turno della Tim Cup

Incredibile partita allo stadio Adriatico di Pescara, dove si è disputato il secondo turno in gara secca della Tim Cup. La squadra di casa, al debutto stagionale in un match ufficiale, ha affrontato la Triestina, capace di sbancare Arezzo. Sugli spalti si è notata la presenza di Leo Junior e di Totò Nobile.
Il Pescara zemaniano spiana il tridente nel 4-3-3, Sannino risponde con un classico e più coperto (all'apparenza) 4-4-2.
Parte forte la Triestina che passa dopo appena 4' con Aquaro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Tuttavia i delfini ribaltano la situazione alla mezz'ora (Pettinari da distanza ravvicinata) e al 39' quando Brugman con il piattone riesce a eludere l'intervento di Boccanera
In chiusura di tempo è ancora la Triestina a colpire, con il fiuto del gol di Arma, che fa secco Fiorillo. Le due squadre vanno negli spogliatoi dopo aver prodotto tante azioni pericolose e sul risultato di 2-2.
Nella ripresa il confronto continua a viaggiare sul filo dell'equilibrio, spezzato ancora da Arma al 28'. Sembra fatta per i rosso-alabardati quando al 90' matura la beffa, sotto forma di rigore trasformato da Ganz che spedisce le rivali ai supplementari. Dove ne ha di più il Pescara: al 5' Coulibaly ottiene il 4-3, al 9' del secondo supplementare Del Sole mette al sicuro la qualificazione firmando il 5-3 che sarà definitivo. Peccato Triestina, ma sconfitta onorevole per i giovani di Beppe Sannino, che ha schierato contro il Pescara una formazione assai rimaneggiata. 

http://i.imgur.com/d0mimw5.jpg

PESCARA -TRIESTINA 5-3 (dopo i tempi supplementari)
Gol: p.t. 5' Aquaro, 26' Pettinari, 39' Brugman, 44' Arma; s.t. 30' Arma, 46' Ganz (rig.); p.t.s. 4' Coulibaly; s.t.s. 11' Del Sole.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo, Zampano, Coda, Brugman, Pettinari (s.t. 23' Del Sole), Delli Carri, Mazzotta, Nicastro (s.t. 23' Simone Ganz), Capone, Carraro (s.t. 1' Coulibaly), Proietti. A disposizione: Pigliacelli, Crescenzi, Valzania, Latte Lath, Perrotta, Selasi, Palazzi, Cappeluzzo. All.: Zeman

TRIESTINA (4-4-2): Boccanera, Brandmayr (40' s.t. Erman), Pizzul, Codromaz, Meduri, Aquaro, Bracaletti, Celestri (s.t.s. 12' Crevatin), Arma, Franca (s.t. 31' Zoom Langwa), Mensah. A disposizione Puccini, Marco Loschiavo, Colavecchio. All.: Sannino

ARBITRO: Francesco Forneau di Roma 1 (assistenti Maurizio De Troia di Termoli e Vito Mastrodonato di Molfetta; quarto ufficiale Aleandro Di Paolo di Avezzano).

NOTE Espulso Giuseppe Sannino (allenatore della Triestina) al 20' s.t. Ammoniti Pettinari (19' s.t.), Meduri (24' s.t.), Arma (42' s.t.), Aquaro (45' s.t.). Mensah (50' s.t.). Corner: 9-5 per il Pescara. Minuti di recupero: p.t. 1', s.t. 5'50”; p.t.s. 1', s.t.s. 1'.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51270 secondi