Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'AMICHEVOLE - A Cervignano la Virtus di misura. Mister soddisfatti

Vittoria in rimonta per la squadra di Carpin contro una Pro rimaneggiata. Apre Panozzo dal dischetto, rispondano Omar e Gashi

Spie di Friuligol in azione per l'amichevole tra la Pro Cervignano e la Virtus Corno, un collaudo che ha lasciato, crediamo, nei tecnici Gianni Tortolo e Nicola Carpin, un buon sapore in bocca. 
Il punteggio finale (per quello che può valere) è stato di 2-1 per i biancazzurri, apparsi un pochino più avanti nella preparazione, oltre a militare nella categoria superiore. Francamente, questa Virtus, per quanto provvisoria come lo sono le compagini d'agosto, ha fatto vedere delle buone cose, specie in mezzo e davanti. 
I gialloblù di casa, però, non sono mica dispiaciuti, anzi, soprattutto tenendo conto che avevano fuori diversi uomini importanti come i nuovi Sannino e Nardella, ma anche Beltrame, Ferro e Cojaniz, tutti alle prese con acciacchi di stagione. Eppure la squadra ha tenuto bene il campo, portandosi in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Panozzo. Era il rapido Omar a impattare su azione conclusa sul filo del fuorigioco quando il primo tempo entrava nei titoli di coda. Nel cuore della ripresa, infine, Gashi siglava il gol partita, una partita amichevole utile e incoraggiante. (a.m) 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11894 secondi