Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Rocco bellunese. Il girone di Tamai e Cjarlins? Molto veneto

Il centravanti monfalconese artigliato da Augusto Fardin. Intanto, in attesa dell'11 agosto, il girone C dovrebbe risultare meno "esotico"...

Colpo grosso del Belluno. Che si assicura i gol (125 fin qui in una carriera che l'ha visto militare con Itala San Marco, Gonars, Fincantieri, UFM, Abano, Triestina, Imolese e Lentigione) del ventisettenne centravanti monfalconese Daniele Rocco, desiderio proibito di numerosi club, ma non appunto del Belluno dell'abile ds Augusto Fardin. Rocco, quindi, approdato in quell'Ital Lenti che già ospitò il gemello del gol Totò Acampora
Se lo ritroveranno contro, a meno di colpi di scena inusitati, Tamai e Cjarlins Muzane che tra tre giorni conosceranno finalmente le loro avversarie, visto che la Lnd svelerà venerdì pomeriggio (l'appuntamento è slittato di 24 ore) la composizione dei gironi di serie D. 
Intanto, l'ennesima "anticipazione" propone per le due regionali un raggruppamento quasi tutto veneto, con 15 compagini appartenenti ai nostri cugini confinanti, più due trentine, più il Mantova, per un totale di 20 formazioni. 
Eccolo l'ultimo pronostico della serie.

GIRONE C -
 (15 Veneto + 1 Lombardia + 2 Trentino + 2 Friuli V.G.): AMBROSIANA (VR), ARZIGNANO VALCHIAMPO (VI), CALVI NOALE (VE), CJARLINS MUZANE (UD), CLODIENSE CHIOGGIA SOTTOMARINA (VE), DRO (TN), ITAL LENTI BELLUNO (BL), LEGNAGO (VR), LIVENTINA (TV), MONTEBELLUNA (TV), TAMAI (PN), TRENTO (TN), UNION FELTRE (BL), VIRTUS VERONA (VR), ABANO (PD), ADRIESE (RO), CAMPODARSEGO (PD), DELTA ROVIGO (RO), ESTE (PD) e MANTOVA (MN). 

Potrebbe essere così, come potrebbero non esserlo. Basta attendere ancora qualche ora e la curiosità sarà soddisfatta. (a.m.)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56263 secondi