Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SPAL CORDOVADO - Nove arrivi alla corte di Paissan

I giallorossi vogliono dimenticare i patemi ell’ultima stagione. Estate all’insegna del rinnovamento


La salvezza, prima di tutto, ma senza i patemi della scorsa stagione. Riparte da qui la Spal Cordovado di Loris Paissan, confermato alla guida della formazione giallorossa, dopo la salvezza strappata nel play-out contro la Pro Fagagna. Squadra ai box con parecchie novità, soprattutto alla luce di addii importanti, come quello di bomber Francescutto. Nove in totale i volti nuovi presentati a tifosi e stampa a partire dagli attaccanti: Elia Biasinutto (1996) in uscita dal Pertegada, Mattia Marchiori (1996) nell’ultima stagione in forza all’Azzanese e la giovane promessa Lorenzo Sarman (1999) approdato dalla Fossaltese. Nuovo anche il portiere Alberto Marzio (1987) estremo impegnato lo scorso anno in Promozione veneta con il Portogruaro. Nel reparto arretrato tre i nuovi entrati: Stefano Scantimburgo (2000) dalla Fossaltese, Mattia Prampolini (1999) dal Casarsa e l’arcigno Luca Bortolussi (1992) dal Sesto Bagnarola. Nel parte pensate del campo sono giunti dal Casarsa Lorenzo Mancarella (1996) e Andrea Cinat (1996), quest’ultimo con un passato alla Liventinagorghense e al Chions.

La squadra ha già iniziato a sudare e ha tenuto a battesimo il nuovo Chions, nell’amichevole persa per 3-2, ma già in grado di fornire utili indicazioni, in previsione dell’inizio di campionato. Fissati già altri impegni: il 12 agosto contro il Fontanafredda, il 18 in trangolare contro Teor e Camino, in memoria dell’indmenticato Marco Tondat, un odei 9 italiani periti nella strage di Dacca nel luglio 2016, originario di Cordovado. Infine il 23 agosto, prima dell’impegno ufficiale di Coppa Italia, previsto per il 27 agosto, amichevole contro il Portogruaro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 08/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59181 secondi