Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FONTANAFREDDA - L'attaccante Toffoli firma con il Chievo

Classe 2002, si è messo in luce nei Giovanissimi con la squadra di Moso. E al Pordenone approdano Basso e Roman

Il Fontanafredda si conferma ancora una volta fucina di talenti per il mondo professionistico, serbatoio fondamentale e punto di riferimento a livello regionale nel lavoro di selezione e formazione già da diversi anni.
E' di questi giorni infatti il passaggio di SIMONE TOFFOLI (attaccante, classe 2002) al CHIEVO VERONA, di FRANCESCO BASSO (centrocampista, 2002) e ELIA ROMAN (centrocampista, 2002) al PORDENONE e la conferma, sempre fra i ramarri, di DAMIANO FAVETTA (portiere 2002).
Simone, Francesco ed Elia sono reduci dall´importante Campionato Elite Giovanissimi, dove sono stati protagonisti sino alla fine nella contesa della vittoria finale agli ordini di Mister PIERANGELO MOSO, neo Responsabile del nostro Settore Giovanile.
Ma le notizie non finiscono qui perchè altre importanti trattative stanno per essere definite con altri atleti in predicato di spiccare il salto verso il mondo professionistico.
Grande soddisfazione ha espresso il Presidente LUCA MURANELLA con queste parole: "I risultati di oggi testimoniano che siamo sulla strada giusta, che l´attenzione sul Settore Giovanile è sempre più il nostro impegno quotidiano, per consentire ai più meritevoli di giocarsi una chance fra i professionisti e a tutti i nostri atleti di crescere sia sotto il profilo tecnico che morale. Avanti così, con l´impegno costante di tutti noi e l´aiuto di tutti i collaboratori e sostenitori".  (comunicato stampa del Fontanafredda)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/PUygaGM.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11717 secondi