Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL PERSONAGGIO - Graneri ha scelto il Rive

Tra le tante proposte ricevute, alla fine l’attaccante ha accettato quella del presidente Minisini. Tra gli altri ritroverà Trevisanato, suo compagno ai tempi di Buttrio


Come ogni estate, lo hanno “taccheggiato” in tanti. E adesso che sembra aver finalmente sistemato anche la delicata questione legata alla salute, Nicholas Graneri è ancora più “flirtato”. O meglio, lo era. Perché l’esterno ex Aurora (ancora tenutaria del cartellino) e Fulgor, ha finito per accettare le avances dell’ambizioso Rive d’Arcano del presidente Minisini. La squadra, retrocessa in Prima - dopo un solo anno di Promozione - non è cosi malaccio e Graneri potrebbe aggiungervi briciole di classe e imprevedibilità, virtù base del suo bagaglio. Perché in collina sono perfettamente consci di non essere gli unici a coltivare ambizioni, ma anche consapevoli che la rosa emana una discreta competitività. Indossando la casacca azzurra, Graneri (che ha declinato, tra le altre, le proposte di Ol3, Forum Julii, Azzurra, Flaibano e Flumignano) troverà il nuovo mister Luigino Pidutti ma anche il suo vecchio “compagno di merende” dei tempi del Buttrio, Emilio Trevisanato (rozan)

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12136 secondi