Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MEMORIAL SANDRIN - La Risanese resta in 10 e si arrende alla Virtus

La formazione di Carpin si impone 3-1 sui bianconeri, illuminati dalla magia di Rossi

Al Memorial Giovanni Sandrin di Gonars Virtus Corno e Risanese hanno aperto le ostilità agonistche. Si vede che le due squadre sono imballate per il lavoro compiuto negli scorsi giorni,  ma entrambe si sforzano di costruire gioco al netto degli errori tipici di questa fase della stagione. Al 27' corner per la Virtus, la battuta è imprecisa e concede una ripartenza alla Risanese, ma Cussigh ci mette la classica pezza. Al 29' Chitoui si accentra ma il tiro é debole. Corre il 30', su palla inattiva la Virtus passa. Punizione su Chitoui, la calcia Grion, che innesca Filippo, cross e Tomada firma il vantaggio virtussino.
Al 32' errore di Martincigh, i bianconeri di Barbana si rendono minacciosi, Caucig rimedia. Al 36' punizione sul palo di Grion poi sulla respinta il cross di Caucig è fuori. C'è da dire che nel frattempo la Risanese viene fermata due volte in fuorigioco, in almeno una circostanza assai dubbio... 
Scatta la ripresa e i bianconeri pareggiano: è Rossi a colpire, di tacco, un numero da attaccante di vaglia. Replica subito la squadra di Carpin: ottimo cambio gioco su Chitou che però sbaglia l'assist per Gashi.
Al 10' c'è espulsione di Borsetta, la Risanese resta in 10. Subito dopo si aziona Mosanghini, giocata importante e improvvisa a favore di Gashi, la cui deviazione di testa risulta però troppo alta. Si riscatta al 23' l'attaccante di Carpin, che realizza il 2-1 di testa. La Risanese, in inferiorità numerica, è sulle gambe, e la Virtus chiude il conto dopo la mezz'ora: è Gashi a innescare Chitoui che non perdona.
La sfida termina 3-1, regalando buone impressioni a entrambi i tecnici. Tra i virtussini ha convinto, in particolare, l'esterno Anastasia.

http://i.imgur.com/d0mimw5.jpg

RISANESE - VIRTUS CORNO  1 - 3
Gol: Rossi (R) - Tomada, Gashi, Chitoui

RISANESE: Cudicini, Gheller, Tosoratti, Caldo, Cencic, Bassi, Rossi, Zaninello, Fabio, Fasano, Borsetta. A disposizione di mister Gigi Barbana: Belligoi, Mattiussi, Buah

VIRTUS CORNO: Caucig, Anastasia, Martincigh, Caugig, Cesselon, Cussigh, Chitoui, Libri, Andrea Tomada, Grion, Filippo. A disposizione di mister Nicola Carpin: D'Osualdo, Tulissi, Beltrame, Alessandro Tomada, Tonani, Mosanghini, Gashi.

http://i.imgur.com/lj9Tta3.jpg

http://i.imgur.com/3gbAV1r.jpg

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11794 secondi