Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Corsie esterne presidiate dai due nuovi tesserati

Lorenzo Libutti e Michele Troiani, quest'ultimo arrivato in prestito dal Chievo, sono stati messi a disposizione di Sannino


L'U.S. Triestina Calcio comunica di aver ufficialmente formalizzato l'ingaggio del calciatore Lorenzo Libutti. L'esterno difensivo potentino, nato a Melfi (PZ) il 17 settembre 1997, ha firmato con i colori rossalabardati un accordo a titolo definitivo di durata biennale. Cresciuto nel Settore Giovanile del Melfi, società nella quale ha fatto tutta la trafila fino all'ultima stagione disputata con la Prima Squadra, ha militato anche in Serie D nel Grosseto due stagioni or sono (2015-2016), collezionando un secondo posto al termine del campionato. In grado di ricoprire i ruoli su entrambe le corsie esterne, può essere impiegato sia come difensore che come esterno di centrocampo, preferibilmente in un modulo a cinque.
Un ulteriore giovane talento a disposizione di mister Sannino, un ragazzo che già conosce bene l'ambiente, avendo svolto la preparazione a Trieste nelle ultime due settimane.
U.S. Triestina Calcio comunica altresì di aver ufficialmente acquisito le prestazioni sportive del calciatore Michele Troiani.
L'esterno difensivo, nato a Verona il 21 luglio 1996, arriva in prestito annuale dall'A.C. ChievoVerona. Con la società della Diga ha vinto lo Scudetto Primavera nella stagione 2013/2014, sotto la guida di mister Nicolato. La stagione successiva, 2014/2015, è diventato ancora Campione d'Italia sempre nella categoria Primavera, ma questa volta con la maglia granata del Torino e la guida tecnica di Longo.
Nella stagione 2015/2016 con in panchina Auteri, ha disputato il suo primo campionato da professionista con la maglia del Benevento in Lega Pro e ha contribuito, con 17 presenze e 1 gol, alla promozione in serie B della squadra campana.
Può vantare nel suo curriculum anche le convocazioni con le Nazionali giovanili U-18 (CT Vanoli), U-19 (CT Pane) e U-20 (CT Evani).

Comunicato stampa

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50446 secondi