Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TROFEO DIGAS - A Colloredo la Tarcentina a tutto... Gas

Primo triangolare all' insegna dell'equilibrio. Decisivo il gol di Martino Venuti nel terzo incontro. Seconda serata in programma domani sera


Un pareggio a reti bianche (0-0), nel primo incontro tra la Tarcentina e il Tolmezzo, con i carnici a prevalere in mezzo al campo, gara bella ma sostnzialmente equilibrata. Ai calci di rigori il Tolmezzo fa suo l'incontro (4-3), da segnalare, Simonelli portiere dei carnici bravo a parare un rigore.
Seconda gara del triangolare,  il Tolmezzo si misura con la Fulgor. Finisce in pareggio anche questo incontro, con una rete per parte (1-1). Avanti il Tolmezzo al 8' del pt con Capellari, sugli sviluppi di una punizione. Il pareggio della Fulgor nella seconda frazione di gioco con Poti. Gara animata da una traversa di Vidotti (Tolmezzo) e da un rigore parato dal giovanissimo portiere carnico, Colonna, bravo a neutralizzare il tiro di Chicco. Anche qui i calci di rigori consegnano il successo al Tolmezzo che si dimostra più preciso e s'impone 5-2. In questo frangente si mette ancora in evidenza il portiere Colonna, bravo a parare un altro penalty.
Nell'ultimo incontro, la Tarcentina vince con il minimo scarto (1-0), la gara con la Fulgor e si qualifica alla finalissima di mercoledì prossimo. Il gol decisivo viene "griffato", nei primi minuti di gioco, con un tiro scoccato dal limite da Martino Venuti.
Domani sera con i soliti punti orari è in programma il secondo triangolare, chi si classificherà primo sfiderà in finale la Tarcentina. In campo: Pro Fagagna, Caporiacco e Colloredo, sfide e derby assai sentiti da queste parti che il campionato purtroppo non potrà offrire...

Le prime immagini della serata. Fotocopertina per mister Mauro Lizzi (Tarcentina) e Antonio Geissa (Fulgor). Qui sotto il tecnico del Tolmezzo, Ivan Veritti che si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi. I due presidenti di Colloredo e Tolmezzo, David Bertoia e Claudio Lomuscio. Nella penultima immagine il promettente e giovanissimo portiere Gianni Colonna (classe 2000), del Tolmezzo e il dirigente Andrea Citran. In basso Claudio Fortunato il ds della Tarcentina, con l'ex presidente del Colloredo Gianni Del Dò.

http://i.imgur.com/WL8JzHl.jpg

http://i.imgur.com/GDoA6OG.jpg

http://i.imgur.com/Yk38UXh.jpg

http://i.imgur.com/SJjNwh7.jpg

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24627 secondi