Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA CREDIFRIULI - Bel segnale, Pro Cervignano

La squadra di Tortolo si è imposta nel triangolare disputato in casa davanti al San Luigi e all'Isonzo

Ancora un buon segnale, quello fornito ieri sera dalla Pro Cervignano, che in casa si è aggiudicata il triangolare con San Luigi e Isonzo che metteva in palio la Coppa Credifriuli. 
Classico il "format" dell'evento, con le tre sfide disputate a tambur battente. Nella prima la formazione di Gianni Tortolo è andata a sbattere in un Isonzo ordinato e attento: nessun gol e ed epilogo ai rigori favorevole ai gialloblù di casa. 
Toccava al San Luigi scendere in campo e domare l'Isonzo: una squadra giovane e pimpante, quella tirata fuori dalla manica da Gigi Sandrin, con un Gridel assai ispirato a rivelarsi uomo decisivo attraverso la doppietta che ha permesso ai biancoverdi giuliani di imporsi 2-0 sugli avversari. 
Tutto quindi si decideva nel confronto San Luigi-Pro Cervignano, rivelatosi di buona intensità e con diverse emozioni. I biancoverdi recriminano per i legni colpiti dal recuperato Tentindo e da Muiesan, i gialloblù - cresciuti alla distanza - sono riusciti ad arginare le offensive triestine per colpire grazie al rigore trasformato da Panozzo e all'errore di Manosperti, sfruttato a dovere da Allegrini per il 2-0 conclusivo. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45750 secondi