Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


L'AMICHEVOLE - Manzanese e Sanvitese, manca solo il gol. Arcaba!

Ad Ampezzo termina 0-0 il collaudo tra orange e biancorossi, due formazione piene di giovani interessanti. Pedrag è ancora sulla breccia e si diverte un mondo: "Il nostro è un gruppo bellissimo, quasi tutti potrebbero essere figli miei...".

http://i.imgur.com/9Nx9hM6.jpg

Poco male che sia mancato il gol: per quello ci sarà tempo quando verrà il momento delle partite ufficiali. Tutto il resto ad Ampezzo c'era prima, durante e dopo l'amichevole tra la Manzanese e la Sanvitese, terminata appunto 0-0. In particolare, su un fronte e sull'altro si sono fatti vedere tanti giovani di belle speranze, speranze concrete.
Arancioni e biancorossi sono scesi in campo zavorrati dalle doppie sedute di allenamento svolte negli ultimi giorni: perfettamente comprensibile che abbiano difettato brillantezza e lucidità al momento di concludere o di dettare l'ultimo passaggio. Bertino ha messo in campo due squadre diverse, una per tempo: quella della ripresa era piena di fuoriquota, che si sono ben comportati sfiorando più volte il bersaglio grosso.

Sull'altro fronte, eccolo lì in azione il giovane Pedrag Arcaba, 45 primavere portate con disinvoltura ed entusiasmo sul rettangolo erboso. L'inossidabile centrale difensivo, felice della trasferta e di ritrovare gli amici della Manzanese, ha spiegato: "Sia noi che loro eravamo con le gambe piene per i tosti allenamenti di questo periodo. Ci mancava qualche elemento come Ahmetaj, Scodeller, Boscarol e Cristante, mentre Rinaldi ha dovuto uscire per un problema muscolare dopo una decina di minuti. Sono situazioni tipiche del calcio d'agosto, niente di cui preoccuparsi. Questa Sanvitese è ancora più giovane, se togliamo Santarossa, De Agostini e Boscarol gli altri potrebbero essere tutti miei figli... Siamo un gruppo bellissimo, sono curioso di vedere cosa potremo combinare con i 2000 inseriti in rosa. Duemila come Verona, un attaccante cattivo, determinato, molto molto interessante. L'entusiasmo? Certo che c'è", parola di un certo Pedrag Arcaba... 

http://i.imgur.com/H2Ph8mM.jpg

 http://i.imgur.com/XKr1KWm.jpg

http://i.imgur.com/f83bRdO.jpg

http://i.imgur.com/PcbnVPa.jpg

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59332 secondi