Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MEMORIAL PADOAN - A Villesse prevale la Pro Romans

Sotto il diluvio Azzani, Grion e soci domano i padroni di casa e la Romana del portierone Zearo. Nonostante un tempo poco clemente il torneo si è rivelato un successo, anche di pubblico

La Pro Romans si è aggiudicata il Memorial Diego Padoan andato in scena a Villesse in una serata caratterizzata dalla pioggia, trasformatasi addirittura in diluvio. Peccato, ma i protagonisti del torneo, il buon calcio e l'affetto dei presenti hanno avuto la meglio anche sulle bizze metereologiche. 
Nella prima gara la Pro Romans si è imposta 5-0 a spese della Romana Monfalcone. Sugli scudi Azzani (doppietta; l'attaccante vincerà il premio del capoccannoniere del torneo), coadiuvato in zona gol da Monza, Burlon e Bregant per i giallorossi, già convincenti. 
Nel secondo incontro Villesse e Romana non riescono a superarsi e, terminato sullo 0-0 il tempo di gioco, approdando ai rigori, dove la spunta 5-3 la Romana, che trova nel portiere Zearo l'elemento determinante, grazie a due penalty neutralizzati con bravura. Zearo sarà elemetto miglior portiere della serata. 
Infine, nella terza e decisiva gara, la Pro Romans sotto un vero e proprio diluvio ha avuto la meglio 2-0 sul Villesse. Compaore e Buttignaschi scavano la differenza nei confronti della pur volitiva compagine di mister Pinatti. Elia Grion della Pro Romans risulterà il miglior giocatore del torneo.
La squadra vincitrice ha messo a frutto una condizione più brillante rispetto alle rivali, che per altro militano in categorie inferiori (Prima per il Villesse, Seconda per la Romana). Nonostante il tempo non favorevole va sottolineata la positiva risposta del pubblico. Al torneo ha partecipato anche la famiglia di Diego Padoan e tanti amici.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42673 secondi