Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


QUI CJARLINS - Lugnan: partita utile per farci capire cosa ci attende

La disamina del tecnico sul derby di Coppa perso con il Tamai: "Sono soddisfatto perché la squadra non ha mai mollato nonostante il doppio svantaggio"

Luca Lugnan, allenatore del Cjarlins Muzane, esprime le sue idee sul ko maturato dalla squadra sul campo del Tamai, nel derby regionale che ha aperto la coppa Italia di serie D: "Abbiamo subito due schiaffi senza praticamente accorgercene; il primo è nato su un rimpallo, su una carambola fortunosa, Maccan si è ritrovato il pallone tra i piedi e ha fatto gol di punta; siamo andati sotto 1-0 e quando abbiamo cercato di rimettere un po' a posto le cose abbiamo preso gol su calcio d'angolo. Dopo i cambi, abbiamo reagito, potevamo riaprirla sul gol annullato a Frezza, ma era difficile contro un Tamai sornione che doveva gestire due gol di vantaggio. Ci siamo comunque comportati bene, sono soddisfatto perché la squadra non ha mai mollato; nel secondo tempo abbiamo macinato gioco, espresso anche un bel calcio, ho fatto 5 cambi per dare spazio a tutti e cambiato modulo passando al 4-2-3-1. Prendiamo questa partita come una utile esperienza in vista del campionato che inizierà il 3 settembre: abbiamo capito che un conto sono le amichevoli, che ci avevano dato indicazioni positive, e un altro le partite con compagini che hanno più esperienza di noi". (alma)

Foto Adriano Peresano

http://i.imgur.com/4UNbwji.jpg

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11278 secondi