Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


QUI TAMAI - Bisioli: "Prestazione incoraggiante. Franciosi? Tutto ok"

Il tecnico delle Furie Rosse commenta il debutto con successo in Coppa della sua squadra, che ha superato 2-0 il Cjarlins Muzane: "Era la prima partita contro una squadra di pari categoria, e i ragazzi hanno risposto bene"

Vinicio Bisioli, allenatore del Tamai, commenta il 2-0 con cui le Furie Rosse si sono aggiudicate il derby di coppa Italia con il Cjarlins Muzane: "Era una partita importante, fino a oggi mai giocato con una squadra di pari categoria, inoltre sapevamo che il Cjarlins è una compagine forte fisicamente, tosta, anche fallosa, comunque scorbutica: si trattava di un test quanto mai valido, e direi che i ragazzi hanno risposto bene. Siamo riusciti a fare il nostro gioco, creando diverse opportunità per segnare, ci siamo proposti più volte pericolosamente e abbiamo segnato su uno schema provato proprio per bucare la "zona". Domenica con il Belluno affronteremo un nuovo esame in vista del campionato, ma il segnale odierno è stato sicuramente incoraggiante. Franciosi? Ha subito un piccolo fastidio al polpaccio, non era il caso di rischiarlo anche perché negli ultimi dieci giorni si è allenato a parte. Ieri, nella rifinitura, si era aggregato alla squadra, ma non mi sembrava appunto che ci fossero i presupposti per impiegarlo. Comunque, da martedì riprenderà tranquillamente a lavorare nel gruppo". (a.m.)

Foto Adriano Peresano

http://i.imgur.com/Yx7tKvx.jpg

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,64378 secondi