Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MEMORIAL BRAIDA - A voi Juve, Pro Gorizia, Isontina e Cormonese

Scatta questa sera a San Lorenzo Isontino un quadrangolare assai interessante. Le finali mercoledì

Appuntamento interessante questa sera a San Lorenzo Isontino con il Memorial N. Braida che si disputerà con la formula del quadrangolare. Vi parteciperanno i padroni di casa dell'Isontina (la società di patron Pillon organizza l'evento), la Juventina, la Pro Gorizia e la Cormonese
Il menù vedrà lo svolgimento di due gare da 90' l'una, e poi le finali (per il terzo e primo posto) si disputeranno mercoledì 23 agosto, tra due sere, insomma. 
Ecco il programma. Alle 19 la Juventina di Sepulcri dovrà respingere le scorribande della Cormonese di Mauro, sulla carta sfavorita, ma specie ad agosto mai dire mai... Alle 21 toccherà ai padroni di casa dell'Isontina sfidare la quotata Pro Gorizia. 
La formazione di Giovanni Longo è reduce dall'amichevole giocata proprio con la Juventina, persa 4-2 con reti rossonere di De Matteo e Battistutta. Dal canto suo, la compagine guidata da Enrico Coceani sta cercando condizione e amalgama dopo il profondo rinnovamento attuato durante il calcio-mercato in via di svolgimento. 
Insomma, tra oggi e venerdì le quattro attese squadre (di Promozione, Prima e Seconda categoria) avranno modo di mettere in evidenza pregi e punti deboli, e di fare le prove generali in attesa delle gare di coppa e campionato che ormai bussano alla porta. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...
















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43366 secondi