Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Burrai regala i primi tre punti a Santarcangelo

Primo blitz esterno stagionale dei ramarri con un rigore nei minuti di recupero della ripresa. Ottima la prova generale contro i romagnoli


Inizia nel migliore dei modi il campionato 2017/2018 del Pordenone, che esce vittorioso dal difficile campo del Santarcangelo, dove lo scorso anno aveva dovuto alzare bandiera bianca. Al termine di una gara giocata sempre in maniera propositiva, l’undici di Leonardo Colucci, ha trovato la zampata vincente in pieno recupero, con un calcio di rigore di Burrai, concesso dal direttore di gara per un fallo di mano su cross di Pellegrini. Una conclusione che premia la squadra più incisiva nel corso del match, a testimonarlo anche i 12 angoli a zero, calciati dai ramarri e le occasioni sprecate e le parate di Bastianoni, che hanno tenuto la gara in bilico fino al termine. Colucci schiera il modulo classico (4-3-2-1) con Formiconi, Stefani, Parodi e De Agostini a difesa di Perilli con Burrai, Lulli e Misuraca cervelli a centrocampo e Ciurria e Sain Maza in supporto alla punta centrale Gerardi. La cronaca si apre al 7’ con Perilli che si oppone con il corpo alla conclusione di Piccioni. Una fiammata, che sveglia i friulani, che si mettono subito a macinare gioco e si rendono pericolosi con una botta di Burrai e una girata di Gerardi. La gara è in mano all’undici del Noncello, che continua a imbastire la manovra e provare la conclusione, ci provano Ciurria e Sain Maza, ma Bastianoni controlla. Nella ripresa la prima palla gol è dei romagnoli: ancora Piccioni prova a beffare Perilli, che replica l’intervento del primo tempo e salva i suoi. Martignago appena entrato porta energia fresca e la difesa di casa balla. Ma Bastianoni e compagni reggono fino al 48’ quando Burrai dal dischetto, con la solita freddezza, non fallisce dagli undici metri.
 
http://i.imgur.com/cBVhCy0.jpg

SANTARCANGELO  - PORDENONE 0-1
Gol: 48′ st Burrai (rig.).

SANTARCANGELO : Bastianoni; Toninelli, Luciani, Briganti, Sirignano, Maloku; Gaiola, Dalla Bona (46′ st Brolli), Spoliarits (14′ st Obeng); Piccioni (31′ st Pandza), Palmieri (14’st Bussaglia). A disp.: Moscatelli, Cagnano, Bondioli, Moroni, Bruschi, Soumaine, Dhamo. All. Angelini.

PORDENONE: Perilli; Formiconi (39′ st Pellegrini), Stefani, Parodi, De Agostini; Misuraca, Burrai, Lulli (31′ st Raffini); Ciurria, Sainz-Maza (20′ st Martignago); Gerardi. A disp.: Meneghetti, Buratto, Silvestro, Bassoli. All. Colucci.

ARBITRO: D’ascanio di Ancona. Assistenti: Teodori di Fermo e Pompei Poentini di Pesaro.

NOTE: al 49′ st espulso Luciani per fallo di reazione. Ammoniti Gerardi, Toninelli, Bussaglia e Gaiola. Angoli 0-12. Recupero: pt 1′; st 4′.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 27/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12527 secondi