Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Cescutti manda in paradiso il Cavazzo. Campagnola e Fusca ok

La vittoria della capolista sul Villa chiude il braccio di ferro scudetto. In coda Verzegnis e Audax sono senza spiragli, il Castello mastica amaro per il pari subito nel recupero sul terreno del Real

Il Cavazzo ha messo l'ipoteca sullo scudetto. Praticamente impossibile che la formazione di Picco dilapidi 10 punti di vantaggio in 6 turni. Il big-match di Villa ha premiato la capolista, mandata in paradiso dalla doppietta di Cescutti. Il raddoppio è arrivato su punizione battuta da De Barba sul secondo palo, dove Cescutti ha potuto schiacciare in rete quasi indisturbato, spegnendo le residue speranze dei ragazzi di Maisano. Buona la direzione di gara di Canci.
Fondamentale e non scontata è stata l'affermazione del Campagnola a Verzegnis, un 3-0 determinante nella lotta salvezza; contestato il raddoppio ospite, azione di Chirico finalizzata da Belgrado. Sull'1-0 Treu sbaglia un rigore e Giugliattini sfiora il pari. Passato il doppio spavento il Campagnola colpisce traversa con Belgrado su passaggio di Chirico. Il 3-0 nasce da un lancio di Basaldella per il neo-entrato Marangoni che non perdona. Ora il Campagnola non solo ha 10 punti di margine sul Verzegnis, ma anche 5 sui cugini del Castello, che masticano amarissimo per essersi fatti raggiungere al '91 dal Real grazie a Veritti dopo che a metà primo tempo Bianchi aveva portato avanti i gemonesi. Sono ormai ridotte al lumicino le possibilità di scamparla dell'Audax, che la Val del Lago ha domato 4-0 con De Cecco (doppietta) a imprimere la svolta al match. 
Festeggia la permanenza in Prima il Fusca, capace di superare chiaramente la mina vagante Trasaghis: le superiori motivazioni si sono fatte sentire su questo e su altri campi. I Mobilieri hanno triturato nel finale un Tarvisio rimasto in 10 dal 6' della ripresa quando Campisi ha subito il secondo giallo. Da lì in avanti l'undici di Sutrio ha preso sostanzialmente il largo. 
Ovarese-Cedarchis si è infiammata nella ripresa, ma nel primo tempo Migotti si è fatto parare il rigore del possibile vantaggio ospite. Pillinini e Gonano aprivano le danze dopo l'intervallo, ancora Migotti si presentava sul dischetto all'89 stavolta facendo centro, al 91' Fruch chiudeva i conti per l'Ovarese anche lui realizzandoun penalty.

CARNICO - 1^ CATEGORIA
RISULTATI - MARCATORI - CLASSIFICA

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12083 secondi