Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Belluno feroce, Rocco e Corbanese fanno nere le Furie Rosse

Come lo scorso anno i veneti estromettono i mobilieri dalla competizione. Maccan e Sellan limitano il passivo


Un Belluno cinico e pratico sbanca il Comunale di Tamai nel primo turno di coppa Italia, infilando un secco 5–2 ai padroni di casa. Come lo scorso anno i gialloblù di mister Baldi fermano la corsa del Tamai, infilando una cinquina alle spalle di Andreatta. Una gara piacevole e ricca di emozioni e gol, nonostante il grande caldo del pomeriggio agostano. L’undici veneto ha dimostrato quanto di buono aveva fatto intravedere nel precampionato e grazie alle doppiette di Rocco e Corbanese sigilla la qualificazione.
Il Tamai, nonostante la superiorità numerica dal 40’ del primo tempo per l’espulsione di Petdji decretata dopo il fallo in occasione del rigore tarsformato da Maccan, subisce tre reti nella ripresa, porgendo il fianco alle feroci ripartenze bellunesi. La consistenza ospite è parsa evidente nel corso della gara: squadra compatta, con giovani interessanti e con i due rifinitori d’aria di rigore come Rocco e Corbanese, letali per rapidità e tecnica. Giornata positiva per il monfalconese Daniele Rocco, reduce dalle esperienze con Imolese e Lentigione, che ha aperto le marcature e siglato il terzo gol per i suoi, dando il largo alla meritata vittoria. Al Tamai, non basta la solita rete di Denis Maccan e risolvere una giornata apparsa subito complicata. Indubbiamente una batosta sulla quale riflettere in vista dell’inizio del campionato, dove sarà necessario un altro atteggiamento per non soffrire come nell’ultima stagione.

http://i.imgur.com/cBVhCy0.jpg

TAMAI – BELLUNO  2–5
Gol: pt. 28’ e al st. 4’  Rocco (BL), 34’ Corbanese (BL), 40’ Maccan su rigore (T); st. 22’ Corbanese su rigore (BL),36 Sellan (T),43’ Mosca (BL)

TAMAI: Andreatta, Cramaro, Russian, Giacomini, Faloppa, Pignat, Alcantara, Poletto, Maccan, Franciosi, Bezzo. A disposizione: Zonta, Cudicio, Roman, Furlan, Kryeziu, Montagner, Nadal, Battaino, Sellan. All. Bisioli

BELLUNO: Vencato, Parise, Mosca, Masoch, Petdji, Pramparo, Quarzago, Bertagno, Corbanese, Sciancalepore, Rocco. A disposizione: Rocco, Colonna, Franchetto, Miniati, Santer, Fracaro, Borgato. Salvadego, Della Libera. All. Baldi

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 27/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13413 secondi