Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'UDINESE DI GUIDO - Peggio di così... Gerolin metterà la pezza?

C'è modo e modo di perdere; le sconfitte con Chievo e Spal sono state disastrose. Con il Genoa bisogna tirare fuori la testa da sotto acqua

Mai, nella mia lunga militanza da tifoso, ho rilevato un inizio così disastroso dell'Udinese. Passi per le due sconfitte, che possono avvenire, ma lo svolgimento delle partita è stato inguardabile.
Contro il Chievo si è visto qualche sprazzo di gioco, ma i veronesi - compatti e precisi - hanno vinto con pieno merito. Il peggio doveva ancora venire. La Spal, tornata in A dopo 50 anni, ha giocato ed ha vinto senza alcuna difficoltà. L’Udinese è stata un disastro totale. Giocatori irriconoscibili, anche chi ha fatto sempre bene come Fofana, Jankto e altri. L’inesistenza dei bianconeri è stata una sorpresa difficilmente digeribile dai 600 fedelissimi presenti a Ferrara. Le cessioni di Badu e Felipe e la dismissione di Karnezis, oltre al fatto di un mercato finora insufficiente, hanno certamente indebolito la squadra, ma quanto visto a Ferrara è inspiegabile. Non faremo la radiografia di questo disastro cercandone le ragioni, in quanto non serve a niente.
Oggi, martedì 29, Gerolin è a Milano, al calciomercato, per cercare qualche soluzione per rimediare a quanto è successo.
Essenziale sarà la vittoria contro il Genoa al “Friuli”. In caso contrario si profilerà la nefasta seconda lettera dell’alfabeto. Nel bene e nel male, in ogni caso: forza Udinese, sempre e comunque. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Guido Blasi il 29/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12148 secondi