Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


MEMORIAL OLIVO - Sanvitese davanti all'Aurora. Il Pordenone diserta

Il torneo organizzato dal Cavazzo con la collaborazione di Amaro e Viola premia i Giovanissimi biancorossi. Tra la squadra di Remanzacco e l'Union Martignacco decide il sorteggio


Sabato 26 agosto è andato in scena presso gli impianti sportivi di Cavazzo Carnico e Amaro il 4° "Memorial Lucio Olivo", torneo di calcio riservato alla categoria Giovanissimi organizzato dall'Asd Cavazzo in collaborazione con l'Asd Viola, l'Us Amaro e i Comuni di Cavazzo Carnico e Amaro.
A conquistare il trofeo è stata la Sanvitese: la compagine della destra-tagliamento battendo in finale l'Aurora Remanzacco ha così bissato il successo ottenuto nel 2015. La splendida giornata di sport nella bassa Carnia non era cominciata nel migliore dei modi vista l'inspiegabile e non comunicata defezione del Pordenone, ma a parte questo l'organizzazione del torneo si ritiene molto soddisfatta sia per il discreto tasso tecnico delle formazioni partecipanti sia per la numerosa affluenza di pubblico. Nel girone A svolto in mattinata a Cavazzo la Sanvitese riesce ad avere la meglio e a sorpassare in classifica l'ottima Gemonese, mentre il girone B svolto ad Amaro ha visto tutti gli incontri terminare in parità e tra Union Martignacco e Aurora Remanzacco si è dovuti ricorrere al sorteggio che ha premiato quest'ultima formazione.
La finale praticamente non ha avuto storia, considerando il fatto che tutti gli incontri si sono disputati in un tempo unico di 25 minuti, la Sanvitese si è imposta con un rotondo 2-0 meritando la vittoria finale. A completare la griglia dei piazzamenti nell'ordine Gemonese, Union Martignacco, Udinese, Pro Fagagna e Cavazzo premiate tutte durante la cerimonia svoltasi al termine della finale a cui hanno partecipato diverse autorità civili e sportive tra le quali oltre ai componenti della famiglia Olivo, il vice presidente vicario del comitato regionale della Figc, Flavia Danelutti, e il delegato di Tolmezzo Claudio Picco.

http://i.imgur.com/uSswsYh.jpg

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11620 secondi