Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


CICLONE VIRTUS - Kras preso in velocità, Gashi super. E Carpin gode

A Corno i biancorossi carsolini buscano un pesante 4-0 e sono fuori dalla Coppa. Patron Libri: "Ogni estate ci danno per morti invece... La squadra ha espresso un signor calcio". Il tecnico e il vice Frediano non vedono l'ora di affrontare nei quarti il Torviscosa

Davide batte Golia. Succede, è successo: il Davide in questione è la Virtus Corno, squadra garibaldina, giovane, brillante e sfrontata; il Golia fa rima con Kras: i carsolini, scesi a Corno di Rosazzo con i favori del pronostico e il golletto di vantaggio strappato in casa nel match d'andata, subiscono un pesante 4-0 palesando macchinosità e amnesie e devono dire mestamente addio all'avventura in coppa Italia.
Esulta il presidente dei biancazzurri friulani, Antonio Libri, che si toglie un sassolino: "Ogni estate ci danno per morti, parlano di fuggi fuggi di giocatori, poi però si scopre che non siamo così indifesi... Quest'oggi la squadra ha disputato una grande partita, siamo riusciti a costruire gioco, azioni, mettendo nelle condizione Gashi di siglare una memorabile tripletta: bravissimo lui in zona gol, ma i compagni l'hanno rifornito di tutto punto. Avevamo una velocità diversa, una marcia in più rispetto ai nostri avversari che probabilmente sono ancora un po' indietro di condizione... E' stato splendido vedere i ragazzi esprimersi con questo piglio, e siamo ancora più felici del successo perché abbiamo affrontato il match con 4 fuoriquota. Già all'andata, comunque, avevamo dimostrato di potercela fare". 
I più entusiasti sono i tecnici Carpin e Frediano, che nei quarti di Coppa affronteranno il Torviscosa che alcuni mesi fa diede loro il ben-servito. E la voglia di fare lo sgambetto alla corazzata della Bassa deve essere decisamente gigante. Davide contro Golia atto secondo: attenzione alla fionda. (alma)

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,94352 secondi