Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MEMORIAL LORENZON - Ai rigori la spunta la Pro Romans Medea

La Serenissima si inchina 5-3 ai padroni di casa. Terzo il Villesse. Ecco le foto delle premiazioni


http://i.imgur.com/sgLZTP7.jpg

La Pro Romans Medea si è aggiudicata la 16.ma edizione del “Torneo Calcio Amico – Trofeo Silvano Lorenzon”, disputatosi allo stadio “F.lli Calligaris” di Romans. Il torneo ha visto presenti sei formazioni ed è stato organizzato dalla Pro Romans Medea, per ricordare il compianto presidente dell’allora Pro Romans, Silvano Lorenzon, scomparso nel 2008 all’età di 61 anni dopo aver regalato al sodalizio giallorosso le più bella pagine della sua quasi centenaria attività. In finale la Pro Romans Medea ha superato la Serenissima Pradamano per 5 a 3 dopo i calcio di rigore, a cui si è dovuti ricorrere alla fine dei tempi regolamentare finiti 1 a 1 con reti di Tomasin per la Pro Romans Medea al 40’ del primo tempo, in cui la formazione locale ha condotto molto bene la gara, calando nella ripresa fino a farsi raggiungere, al 30’, dalla mai doma Serenissima, andata a segno con un colpo di testa di Felsel.
Nella finale per il 3° - 4° posto, il Villesse ha superato il Mariano per 1 a 0, con rete di Picco nel primo tempo. Quinto posto per il Torre Tapogliano Campolongo, sesta posizione per la Fortezza Gradisca. Il trofeo ai vincitori è stato consegnato ai vincitori da Mary Lorenzo, figlia del presidente scomparso, che ha ringraziato quanti ogni anno dedicano questo memorial a suo caro papà. Premiati pure Mattia Fabris del Mariano come capocannoniere, Eric Compaore della Pro Romans Medea come miglior giocatore e Riccardo Franco, ancora della Pro Romans Medea, come miglior portiere. Alla cerimonia di premiazione, condotta da Daniele Cumin presidente della Pro Romans Medea, erano presenti, ricordando Silvano lorenzon, il consigliere regionale Diego Moretti, ex Pro Romans, il sindaco di Romans, Davide Furlan assieme all’assessore allo sport Matteo Gargaloni, Da Ros presidente degli arbitri di Cormòns, mentre la Figc era rappresentata dal consigliere regionale Gastone Giacuzzo e da Marco Bressan della Figc provinciale.

Edo Calligaris

http://i.imgur.com/uB4FXDo.jpg

http://i.imgur.com/P19RE2F.jpg

http://i.imgur.com/xeGEurc.jpg

http://i.imgur.com/UzodPQX.jpg

http://i.imgur.com/tdCUWpR.jpg

http://i.imgur.com/pLIOnCD.jpg

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12257 secondi